Sembra uscirà l'8 novembre di quest'anno.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Sembra uscirà l'8 novembre di quest'anno.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/Tanzen/status/11...613476354?s=19
Che poi parte da qua la cosa, pare
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
A detta di tutti, quando si sbilancia su date inerenti al VG la cosa è abbastanza ufficiale
Cmq sono molto gasato
Ho visto solo mezzo trailer di quelli mostrati fin'oggi, ma leggendo i commenti in giro, posso aspettarmi grandi cose.
E tutto questo in quanto? 3 anni? Da quanto tempo ci lavora Kojima?![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 29-05-19 alle 07:58
Se data è confermata i casi sono tre:
- kojima ci lavorava già in konami e se l’è portato dietro.
- oltre al suo team c’ha lavorato buona parte del team di horizon zero dawn in qs 2 anni (il motore è il loro)
- il gioco è breve (breve ma intenso non mi spiacerebbe. Un altro da 100+ h non lo reggerei adesso)
In ogni caso se confermato 8/11 toglie a tlou2 la finestra che si pensava più papabile. Ora o lo buttano fuori il 26/9 o finisce a inizio 2020.
Ultima modifica di dbobi; 29-05-19 alle 12:08
Si inizia ad intravedere qualcosa sotto le mani
saranno 2 minuti fissi su una pecora che rumina, io ve lo dico
Da quello che si intravede finora, potrebbe non capirsi una mazza anche una volta che sarà tutto visibile![]()
Io ancora non ho capito in cosa consista il gameplay, sarà un survavil? Stealth?
è quello che si chiedono tutti
8 novembre confermato.
E... TROY BAKER?????????
Hype a 9000![]()
Ultima modifica di dbobi; 29-05-19 alle 17:02
trailer davvero interessante dove finalmente si è visto qualcosa di gameplay.
openworld,alcune fasi stealth e tps,esplorazione in diversi ambienti e le classiche cutscene in puro stile koijma
quello che però mi ha colpito di più sono i personaggi e come sembrano essere caratterizzati.
a questo punto cè da capire se tutti questi elementi si integreranno bene nel mondo di gioco e se ci sarà varietà in quello che
si deve fare (cosa che in tpp mi ha un pò deluso).
la cosa che fa strano è come sia riuscito a mettere su death stranding in cosi relativamente poco tempo visto che il primo
annuncio se non sbaglio risale all'e3 2016. uscita ufficiale l'8 novembre 2019. hype e d1 quasi sicuro.
Nella collector’s edition il pod col feto a grandezza naturale![]()
tutto
mads mikkelsen
margaret qualley![]()
non c'ho capito un cazzo![]()
Non ho visto alcun logo esplicito "only on ps4", vuol dire che è una sorta di esclusiva temporale?
Sent from Mate 20 Pro