Death Stranding [PS4] Death Stranding

Risultati da 1 a 20 di 1044

Discussione: Death Stranding

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Death Stranding

a 50/60 euro a copia al d1 con milioni di copie vendute il supporto è più che sufficiente
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a 50/60 euro a copia al d1 con milioni di copie vendute il supporto è più che sufficiente
    ^this

90€ se fai un gioco AAA mediocre e sai che venderà molto poco come numero di copie.
    Visto che ormai il mercato anche grazie al digital arriva a chiunque, 50-60€ al D1 (parlando sempre di un prodotto di qualità e non una merda di gioco) stai certo che vende milionate di copie senza problemi già al d1.
    Di più, se lo metti ad un prezzo accattivante, vende ancora di più. Prova a vendere un gioco a 90€ e vedi quanto vende, anche fosse un giocone come RDR2. Nessuno lo prenderebbe al D1.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    AAA per la caterva di gente che ci lavora, data una mole davvero alta di complessità, dovrebbero costare 90 euro a software
    Kempes però deciditi, hai fatto post su post negli altri topic a dire che gli sviluppatori potrebbero inserire feature su feature senza problemi e ora mi dici che i giochi dovrebbero costare 90€ perché sono complessi da sviluppare

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    90€ se fai un gioco AAA mediocre e sai che venderà molto poco come numero di copie.
    Visto che ormai il mercato anche grazie al digital arriva a chiunque, 50-60€ al D1 (parlando sempre di un prodotto di qualità e non una merda di gioco) stai certo che vende milionate di copie senza problemi già al d1.
    Di più, se lo metti ad un prezzo accattivante, vende ancora di più. Prova a vendere un gioco a 90€ e vedi quanto vende
    Alla fine il prezzo finale deve essere quello che ti consente di massimizzare al meglio vendite e guadagni, alzare il prezzo per poi avere i giochi sugli scaffali serve a poco.
    C'è da dire che, se è facile spostare un titolo in una fascia di prezzo più bassa, quello dei 70€ credo ormai sia un limite "imposto" a livello di marketing (il cliente ormai si è abituato a vedere quello come prezzo massimo). Per questo magari si sfruttano collector con steelbox e qualche piccolo gadget per sforare questo limite e arrivare agli 80/90€ che dice Kempes

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    anche fosse un giocone come RDR2. Nessuno lo prenderebbe al D1.
    Per RDR2 a posteriori ci spenderei 5€ e gli farei un favore Scusate ma ancora devo riprendermi, tra un po' smetterò di intervenire a random ogni volta che lo si nomina

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    ...
    Io non mi contraddico. Io ho universi in mente. [semi.cit]
    In ogni caso, a parte gli scherzi...poi rispondo, il mare chiama

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •