Death Stranding [PS4] Death Stranding

Risultati da 1 a 20 di 1044

Discussione: Death Stranding

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.895
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Sembra possa uscire anche su PC. Quando non si sa.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sembra possa uscire anche su PC. Quando non si sa.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Si ma non dirlo in certi forum ps4 che ti assalgono Io aspetto la cover ufficiale, da quella si capirà tutto o quasi

    Sent from Mate 20 Pro

  3. #3
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sembra possa uscire anche su PC. Quando non si sa.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    esclusiva epic?

  4. #4
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.895
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    esclusiva epic?
    E che tragedia sarebbe mai?
    Faccio davvero fatica a capire cosa vi frega avoi pcisti se esce su una app o un'altra. Alla fine sempre pc . Mica dovete comprarvi nuovo hardware.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #5
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E che tragedia sarebbe mai?
    Faccio davvero fatica a capire cosa vi frega avoi pcisti se esce su una app o un'altra. Alla fine sempre pc . Mica dovete comprarvi nuovo hardware.
    Giochi di terze parti che vengono relegati su un client inferiore in tutto e per tutto a qualsiasi altro. E' la seconda cosa più vicina al concetto di esclusive delle console che abbia mai visto, seconda solo a quando nvidia tentò di relegare giochi alle loro gpu e a pari merito con quando ci provò GFWL. Insomma invece di competere contro steam, gog ecc su servizi e funzioni ti costringono ad usare il loro client di merda mettendosi l'utenza ed i consumatori sotto le scarpe.

  6. #6
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.895
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Giochi di terze parti che vengono relegati su un client inferiore in tutto e per tutto a qualsiasi altro. E' la seconda cosa più vicina al concetto di esclusive delle console che abbia mai visto, seconda solo a quando nvidia tentò di relegare giochi alle loro gpu e a pari merito con quando ci provò GFWL. Insomma invece di competere contro steam, gog ecc su servizi e funzioni ti costringono ad usare il loro client di merda mettendosi l'utenza ed i consumatori sotto le scarpe.
    Certo che voi pcisti Ve ne inventate di cazzate per non essere mai contenti.
    Un client inferiore.
    Ma che cazzo dite? È un gioco che gira su tutti i pc, che si installa attraverso un client gratuito su tutti i pc, non è vincolato ad un hardware. Non serve per forza una scheda grafica specifica per giocarlo. Se the Witcher 3 é scaricabile solo da GOG, è un male?
    Ma che cazzo vi state inventando pur di scassare la minchia ora che avete il 98 % di tutti i giochi console? Ma godetevi i giochi e fatevi meno problemi.
    Poi qualcuno mi chiede: perché non giochi più su PC...

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Poi qualcuno mi chiede: perché non giochi più su PC...
    Per colpa dei PCisti?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo che voi pcisti Ve ne inventate di cazzate per non essere mai contenti.
    Un client inferiore.
    Ma che cazzo dite? È un gioco che gira su tutti i pc, che si installa attraverso un client gratuito su tutti i pc, non è vincolato ad un hardware. Non serve per forza una scheda grafica specifica per giocarlo. Se the Witcher 3 é scaricabile solo da GOG, è un male?
    Ma che cazzo vi state inventando pur di scassare la minchia ora che avete il 98 % di tutti i giochi console? Ma godetevi i giochi e fatevi meno problemi.
    Poi qualcuno mi chiede: perché non giochi più su PC...

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    qui ci sta proprio bene un:
    "non sai di cosa parli"
    (come va di moda in questo forum)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo che voi pcisti Ve ne inventate di cazzate per non essere mai contenti.
    Un client inferiore.
    Ma che cazzo dite? È un gioco che gira su tutti i pc, che si installa attraverso un client gratuito su tutti i pc, non è vincolato ad un hardware. Non serve per forza una scheda grafica specifica per giocarlo. Se the Witcher 3 é scaricabile solo da GOG, è un male?
    Ma che cazzo vi state inventando pur di scassare la minchia ora che avete il 98 % di tutti i giochi console? Ma godetevi i giochi e fatevi meno problemi.
    Poi qualcuno mi chiede: perché non giochi più su PC...

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Faccio un esempio facile facile: a 50€ per una notte tu puoi dormire sia in un albergo 2 stelle sia in uno 5 stelle, servizi compresi.
    Cosa scegli?
    Ti sei risposto: Epic è l'albergo a 2 stelle, dato che vende sì sempre un vg al pari di Steam, ma non offre i medesimi servizi, pur vendendo allo stesso prezzo.
    L'esempio di The Witcher non ha senso: vendesse solo su GoG andrebbe bene perchè parliamo di un titolo First Party (concetto non sconosciuto ai consolari credo ), quindi è accettato che chi l'ha prodotto, ottenga il 100%.
    Epic non ha First Party da vendere, non finanzia nemmeno i Third Party dato che lo sviluppo fino a pochi mesi dalla release è sulle spalle del publisher o dei backers, quindi il rischio d'impresa non se lo accolla lei.
    Davvero se il problema fosse solo "utilizzare una nuova app" saremmo tranquilli
    Tra l'altro, già conviviamo con quasi una decina di launcher, quindi tale affermazione perde di base fondamento.
    Ah, e quando dici "voi pcisti" abbassa il mignolino, dato che "voi consolari" non state messo tanto meglio di "noi pcisti"
    Bon, torniamo IT.

    Se dovesse mai arrivare su PC (ma mi pare che fosse abbastanza confermata come cosa) arriverebbe cmq con minimo 12 mesi di ritardo, quindi inutile farsi le pippe inutilmente
    Fin'oggi è stato venduto come esclusiva PS4, difficile che se ne escano all'ultimo con l'annuncio della release su pc.

  10. #10
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.895
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Faccio un esempio facile facile: a 50€ per una notte tu puoi dormire sia in un albergo 2 stelle sia in uno 5 stelle, servizi compresi.
    Cosa scegli?
    Ti sei risposto: Epic è l'albergo a 2 stelle, dato che vende sì sempre un vg al pari di Steam, ma non offre i medesimi servizi, pur vendendo allo stesso prezzo.
    L'esempio di The Witcher non ha senso: vendesse solo su GoG andrebbe bene perchè parliamo di un titolo First Party (concetto non sconosciuto ai consolari credo ), quindi è accettato che chi l'ha prodotto, ottenga il 100%.
    Epic non ha First Party da vendere, non finanzia nemmeno i Third Party dato che lo sviluppo fino a pochi mesi dalla release è sulle spalle del publisher o dei backers, quindi il rischio d'impresa non se lo accolla lei.
    Davvero se il problema fosse solo "utilizzare una nuova app" saremmo tranquilli
    Tra l'altro, già conviviamo con quasi una decina di launcher, quindi tale affermazione perde di base fondamento.
    Ah, e quando dici "voi pcisti" abbassa il mignolino, dato che "voi consolari" non state messo tanto meglio di "noi pcisti"
    Bon, torniamo IT.

    Se dovesse mai arrivare su PC (ma mi pare che fosse abbastanza confermata come cosa) arriverebbe cmq con minimo 12 mesi di ritardo, quindi inutile farsi le pippe inutilmente
    Fin'oggi è stato venduto come esclusiva PS4, difficile che se ne escano all'ultimo con l'annuncio della release su pc.
    Io continuo a leggere di fisime vostre che non esistono. Servizi in più? Per un gioco in download? Ma quali servigi vi servono a voi per giocare e basta?
    Ribadisco che state portando solo allusioni fantasiose a servizi che ritenete esclusivi ma che sono semplicemente accordi commerciali e non influenzano la qualità di gioco. Io di esempi pratici da voi non ne ho ancora letti.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #11
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    esclusiva epic?
    Magari esce anche su stadia così avremo una specie di film in streaming

    Sent from Mate 20 Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su