Death Stranding [PS4] Death Stranding

Risultati da 1 a 20 di 1044

Discussione: Death Stranding

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Death Stranding

Direi che qui c'è tutto quello che c'è da sapere
    Death Stranding is a game about a pilgrimage, about activating communication relays, and about delivering parcels to isolated corners of America in an attempt to establish social strands – building bonds with your fellow man in an effort to inspire hope in a dying society.
    Una sorta di The Journey, con un filo più di action, sicuramente molta più narrativa, ma di fatto il viaggio di una persona. A livello di storia so giàsarà una roba fuori di melone, ma livello di gioco, non mi pare tutta sta rivoluzione che ha sciorinato in giro
    Vedremo però.

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Una sorta di The Journey, con un filo più di action, sicuramente molta più narrativa, ma di fatto il viaggio di una persona. A livello di storia so giàsarà una roba fuori di melone, ma livello di gioco, non mi pare tutta sta rivoluzione che ha sciorinato in giro
    Vedremo però.
    bisognerà vedere in che modo è implementato il multi asincrono, perché mi sa che il fulcro è proprio lì.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    bisognerà vedere in che modo è implementato il multi asincrono, perché mi sa che il fulcro è proprio lì.
    Sì, bhè, ma non mi pare che "viaggia e attiva i POI" sia una rivoluzione nel mondo videoludico, ecco
    Poi certo, ancora non sappiamo il ritmo del gioco (ogni quanto incontreremo qualcuno da ingaggiare negli scontri a fuoco?), ma a livello di gameplay puro non è roba mai vista, ecco...
    Certo, inquietante il fatto che, a parte questa descrizione di quella "recensione", nessuno ne abbia visto un buon pezzo di gioco (1 o 2 ore, tipo) in cui analizzare tutti gli elementi di cui si compone (viaggio, scontri, storia, online, ecc ecc) e siamo a 3 mesi dalla release

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su