Death Stranding [PS4] Death Stranding

Risultati da 1 a 20 di 1044

Discussione: Death Stranding

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di cloooze

Re: Death Stranding

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    vero, la fisica dei mezzi fa pena.
    Se sei su terreni sconnessi ti consiglio di giocare con lo stick sinistro (premendolo), attivando e disattivando il turbo a seconda degli ostacoli, diventa molto più guidabile così. Tenere il turbo sempre a palla ti rallenterà solo.

quoto kendall.

Inoltre aggiungo che piuttosto che utilizzare le mailbox per stipare roba privatamente sarebbe meglio utilizzarle per regalare strumenti ad altri giocatori. Idem per i box nelle stazioni, il senso del gioco è quello.
    E se poi mi servono per costruire qualcosa e non ne ho a disposizione perchè ho donato tutto?

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Re: Death Stranding

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    E se poi mi servono per costruire qualcosa e non ne ho a disposizione perchè ho donato tutto?
    di risorse in genere se ne trovano a pacchi nei centri. Io comunque parlavo più di donare armi e tech , risorse solo se ti avanzano.

Le note le leggo tutte, comunque lì si giustifica il perché non ci siano mezzi come aerei, droni ecc . E ha senso.
    Qui si parlava della fisica di gioco delle moto o camion , e non c'è storia che tenga.
    Capisco anche che si voglia privilegiare il trasporto a piedi, però alcune traversate sono veramente lunghe.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su