Death Stranding [PS4] Death Stranding

Risultati da 1 a 20 di 1044

Discussione: Death Stranding

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di anton47

Re: Death Stranding

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mmmmh, però mi sa un po' di paraculata... Perché per quelle che sono le meccaniche del gioco la moto funziona fin troppo bene, nel senso che, almeno fino ad ora, mi è sembrato impossibile cadere o far rovinare il carico, è il modello di guida che è brutto non la sua funzionalità all'interno del gioco. Quando sei in sella sembra scomparire tutta la fisica del gioco.
    Poi non è che trasforma il gioco nellammerda, però l'ho trovata una nota stonata vista la cura che c'era stata fino a quel momento
    E' indubbiamente una paraculata, un espediente per privilegiare l'andare a piedi e sottolineare la fatica fisica
    koijma è un pazzo visionario, se la cosa funziona ed è coerente col mondo che ha creato, in questo caso sono disposto a sospendere l'incredulità
    d'altra parte, in pieno mood orientale, anche il lungo e difficile "viaggio" con la schiena piegata da pesanti bagagli in bilico, ha un trasparente significato metaforico

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    E' indubbiamente una paraculata, un espediente per privilegiare l'andare a piedi e sottolineare la fatica fisica
    koijma è un pazzo visionario, se la cosa funziona ed è coerente col mondo che ha creato, in questo caso sono disposto a sospendere l'incredulità
    d'altra parte, in pieno mood orientale, anche il lungo e difficile "viaggio" con la schiena piegata da pesanti bagagli in bilico, ha un trasparente significato metaforico