Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 46

Pagina 46 di 53 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1044

Discussione: Death Stranding

Senior Member L'avatar di anton47

Re: Death Stranding

qualche piccola pecca non inficia la qualità generale estremamente alta e la regia magistrale (non solo dei filmati)
    e poi non sottovalutiamo lo sforzo, pur essendo un quintupla A, di non seguire schemi convenzionali e cercare cose non accora viste
    per me si tratta di una pietra miliare nella storia dei vg
    e poi l'interpretazione di mikkelsen basterebbe da sola a giustificare l'acquisto

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Magistrale come interpretazione!!

Come personaggio invece, personalmente, ho adorato Higgs

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

e non sottovaluterei anche il personaggio (sconvolgente) e l'interpretazione di heathman (interpretato dal regista nicola winding refrn)
    ma nel complesso recitano tutti da Dio, comprese le meravigliose donzelle

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Quelle per l’anziano è già due volte che provo ma sono troppi, mi sa che devo prendermela con più calma, ero abituato alle missioni prima che erano più facili
    Ma quindi, pareri suo giuoco?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma quindi, pareri suo giuoco?
    Non ho molto tempo per giocarci, per ora sono ancora al capitolo 3. Alla fine non è male, sarebbe ripetitivo ma in realtà ottieni con ottima gradualità sempre piccoli upgrade che alla fine rendono di volta in volta diversa l'attività, che alla fine è sempre consegnare pacchi. Sono contento di averlo pagato 30 e rotti ma credo che quei soldi li valga tutti, per ora non mi è passata la voglia di giocarlo. Però è presto.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Finito ieri sera dopo 50 ore, adesso mi dedico al “free roaming”.
    Che dire, è un’esperienza visiva e musicale fuori parametro per me, una storia japan-style con la giusta dose di WTF che resta sempre comunque godibilissima.
    Gli ultimi capitoli dedicati a Cliff ed a Lou poi sono veramente emozionanti per come sono stati “girati”.
    Si, si gioca poco nell’ultima parte di DS ma è la degna conclusione della storia e non mi ha mai annoiato, anzi, c’ho fatto le due di notte senza accorgermene.
    Il gameplay mai come in questo gioco non deve essere valutato separatamente dalla storia, entrambi gli aspetti si completano e, per me, non sono mai risultati stancanti.
    Grand bello, peccato sia finito.

bene, mi ha entusiasmato e vedo che sono in buona compagnia

Senior Member L'avatar di Bicio

Questo titolo l'ho snobbato completamente visto il suo gameplay da fattorino che mi puzzava fortemente di noia visto che era in sconto poco prima di natale l'ho preso per dargli una possibilità, sapendo che sarebbe stato un gioco che avrei potuto giocare solo durante le ferie natalizie visto l'alto monte ore che chiedeva per finirlo

Ahimè, confesso che anche avendolo iniziato con riluttanza, mi ha dannatamente preso come pochi altri titoli, facendomi fare quasi due settimane di gioco intenso anche a tarda notte senza mai venirmi a noia..cosa rara.. finito oggi con 75 ore di gioco. Ero partito con l'idea di tirare dritto prima di annoiarmi..poi però ho cominciato a pianificare le consegne, la costruzione delle strade per facilitare gli spostamenti, il portare le relazioni a a 4 o 5 stelline per sbloccare roba e alla fine mi sono messo a far quelle cose che pensavo che fossero noiose si a volte sbuffando per alcune scelte di gameplay e level design, ma continuando sempre ad aver l'energia di andare avanti

Più che altro c'era la curiosita di scoprire nuovi posti, di andare la dove ancora non ero arrivato ma il gameplay si salva nettamente grazie alla componente online. Le strutture costruite dagli altri giocatori, la roba che lasciavano in giro, i vari mezzi abbandonati da prendere, il tutto ha reso nettamente meno tedioso un gioco che offline mi avrebbe sicuramente fatto passare la voglia di giocarlo così appieno ora capisco il tedio dei recensori che dicevano che si sono rotti di salire e scendere dalle montagne o di rifarsi strade a ritroso, al day one o senza componente online questo gioco mette a seria prova la pazienza arrivando ad essere pesantemente frustrante

Nel complesso mi è piaciuto parecchio, ovviamente con i suoi difetti come dicevo di alcune zone di level design e di gameplay nella parte finale l'ho trovato un pò troppo frettoloso ad essere sincero..cioè hai una parte inziale dove ti dicono tante cose (con millemila filmati), una parte centrale alquanto vuota rispetto alle altre, e poi nel finale ti tirano addosso secchiate di informazioni per concludere il tutto in maniera quasi sproporzionata avrei preferito un pò più di equilibrio

Come tutte le belle esperienze di gioco mi è dispiaciuto finirlo e alla lontana un pò mi dispiace non aver portato tutti a 5 stelline e aver riempito la mappa di teleferiche però sono contendo che i vari upgrade erano in qualche modo fattibili e sono riusciti a prenderli tutti, mentre il portare a 5 stelline, salvo alcuni casi, sbloccava solo cose estetiche e quindi uno poteva anche fermarsi senza ripersuccioni

Nota di merito per il doppiaggio, davvero buono in italiano

Ecco forse sarebbe stato carino poter vedere gli altri giocatori visto che il mondo di gioco mi è sembrato troppo vuoto/senza vita anche solo per dare un leggero senso al fatto di trovare roba costruita in giro

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

io sono a 50 ore e sono arrivato a south knot. di questo passo credo non durerà meno di 100 ore.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Bicio

se ci si mette in testa di portare tutti a 5 stelline e quindi di far strade e teleferiche, il tempo schizza alle stelle ogni volta che pensato "devo andare da tizio, poi passo da caio, e vado da sempronio, ci metterò tò mezz'ora" alla fine mi andavano via ore come niente..per aver poi fatto poco e niente E comunque fortuna che mi sono messo a portare i materiali per le strade su al nord sapendo di dover svalicare e risparmiandomi un bel pò di viaggi e grazie al cielo che giocando online parte delle risorse delle strade sono già state messe da altri giocatori se a voglia a far la staffetta come anche le teleferiche..fortuna che ci sono un pò di piloni in giro..

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io sono a 50 ore e sono arrivato a south knot. di questo passo credo non durerà meno di 100 ore.
    Penso proprio di sì!
    Hai tutta la zona montuosa ancora

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Gamer IDs

ma si infatti è molto utile costruire le strade poi oh ovviamente si puo evitare ma evitando questo e quello
    va a finire che vai a dritto per la main e basta il bello di DS è appunto collegare il mondo il piu possibile

Gamer IDs

fasi shooting carenti si vede che non sono nelle corde di koijma

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Ah perché lo stealth (in questo gioco) e le fasi guidando moto e altri veicoli sono fatte bene.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Il contegno L'avatar di Biocane

Quelle di mgsv sono tra le migliori su console, quindi no, al max le ha trascurate

l'esperienza vuole essere un'altra cosa, la parte action ce l'ha messa perché deve vendere

Senior Member

Più che altro io non so come essere stealth ci sono riuscito giusto le prime due volte, ma ora ci sono gli accampamenti larghissimi senza erba alta o zone nascoste per cui mi è praticamente impossibile. Di solito corro e basta

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ah perché lo stealth (in questo gioco) e le fasi guidando moto e altri veicoli sono fatte bene.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    in stealth in 50 ore sarò andato forse 5 minuti e le fasi di guida sono funzionali al gameplay.
    non sono simulative ma nel suo essere arcade non sono fatte male.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Più che altro io non so come essere stealth ci sono riuscito giusto le prime due volte, ma ora ci sono gli accampamenti larghissimi senza erba alta o zone nascoste per cui mi è praticamente impossibile. Di solito corro e basta
    Spara Bolas, e fanculo a stealth, altre armi, trappole, tattiche, e gingilli vari.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Spara Bolas, e fanculo a stealth, altre armi, trappole, tattiche, e gingilli vari.
    Sì infatti è quello che faccio ma cerco di salvare munizioni per non portarmi dietro troppa roba, bolarizzo il minimo indispensabile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su