Porcaccia che stiloso... adesso aspettiamo il gioco![]()
Porcaccia che stiloso... adesso aspettiamo il gioco![]()
Secondo me vi tenete sull'hype proprio quando invece varrebbe la pena lasciarsi andare.
![]()
Elenco le cose che mi fanno sbrilluccicare il cervelletto:
-ALTRA CICATRICE: stavolta sul cranio del signor Toro. Allora abbiamo due cicatrici, una al ventre e una alla testa. Staremo a vedere, nel prossimo trailer ne vedremo probabilmente un'altra da qualche altra parte.
-Morti che camminano.
-Diversi periodi storici si intrecciano, il tempo è evidentemente una questione relativa nel messaggio generale. (i soldati seconda guerra, il soldato mikkelsen guerra del golfo o quel che è, etc)
-Carro armato ripieno di parti di morti (umani e non mi sa)
-liquame nero che serpeggia tra i mattoni.
-bambolina mortaccina che apre l'occhio come fa il neonato nell'utero artificiale (ficata totale quel coso..nuovo e "non nuovo" allo stesso tempo)
-cordoni ombelicali qua e là, a indicare diversi "tipi di legami":
avevamo reedus col cordone ombelicale al bimbo morto (), ora c'è Toro col cordone ombelicale all'utero (o almeno penso sia un cordone, quello che vi installa), Mikkelsen con vari cordoni ai morti viventi, che si recidono quando li manda a killare.
-Cordarello pure alla bambolina, mikkelsen che la usa come "esca" ...mmm esca per la tua mente...
CHE altro?
Lui ha una spilla/logo di una qualche compagnia maleficum sulla giacca. Che c'è scritto?![]()