Death Stranding [PS4] Death Stranding

Risultati da 1 a 20 di 1044

Discussione: Death Stranding

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    mediocre! L'avatar di ilVlad

Re: Death Stranding

Porcaccia che stiloso... adesso aspettiamo il gioco

Re: Death Stranding

Secondo me vi tenete sull'hype proprio quando invece varrebbe la pena lasciarsi andare.

Elenco le cose che mi fanno sbrilluccicare il cervelletto:
    -ALTRA CICATRICE: stavolta sul cranio del signor Toro. Allora abbiamo due cicatrici, una al ventre e una alla testa. Staremo a vedere, nel prossimo trailer ne vedremo probabilmente un'altra da qualche altra parte.
    -Morti che camminano.
    -Diversi periodi storici si intrecciano, il tempo è evidentemente una questione relativa nel messaggio generale. (i soldati seconda guerra, il soldato mikkelsen guerra del golfo o quel che è, etc)
    -Carro armato ripieno di parti di morti (umani e non mi sa )
    -liquame nero che serpeggia tra i mattoni.
    -bambolina mortaccina che apre l'occhio come fa il neonato nell'utero artificiale (ficata totale quel coso..nuovo e "non nuovo" allo stesso tempo )
    -cordoni ombelicali qua e là, a indicare diversi "tipi di legami":
    avevamo reedus col cordone ombelicale al bimbo morto ( ), ora c'è Toro col cordone ombelicale all'utero (o almeno penso sia un cordone, quello che vi installa), Mikkelsen con vari cordoni ai morti viventi, che si recidono quando li manda a killare.
    -Cordarello pure alla bambolina, mikkelsen che la usa come "esca" ...mmm esca per la tua mente...

CHE altro?
    Lui ha una spilla/logo di una qualche compagnia maleficum sulla giacca. Che c'è scritto?

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su