Death Stranding [PS4] Death Stranding

Risultati da 1 a 20 di 1044

Discussione: Death Stranding

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Death Stranding

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no per carità hai perfettamente ragione, diciamo che io sono un suo fan ma non è che dico che la sua merda profuma di rose ecco

con mgs4 mi ero incazzato parecchio con lui, perché una buona trama ed atmosfera (per quanto inferiore ai capitoli precedenti) non erano affiancati ad un gameplay degno di questo nome, alcune meccaniche erano ferme a 15 anni prima ad essere generosi
    ma da un certo punto di vista lo capisco anche poverino, è giapponese quindi è normale che sia rimasto un po' indietro che si faccia aiutare però, si assume una bella squadra di programmatori occidentali che l'aiutano sul lato gameplay e così ha anche più tempo da dedicare alle sue pippe mentali
    guarda sinceramente preferisco di gran lunga un mgs4 rispetto a phantom pain. per lo meno nel 4 avevi una bella storia e una regia d'alta qualità nel 5 invece ti trovi un openworld dove ti ritrovi a fare sempre le stesse cose e dove la storia è veramente troppo diluita. e questo cozza pesantemente con l'idea di kojima.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Re: Death Stranding

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    guarda sinceramente preferisco di gran lunga un mgs4 rispetto a phantom pain. per lo meno nel 4 avevi una bella storia e una regia d'alta qualità nel 5 invece ti trovi un openworld dove ti ritrovi a fare sempre le stesse cose e dove la storia è veramente troppo diluita. e questo cozza pesantemente con l'idea di kojima.
    Concordo, secondo me il 4 gli caga in testa a TPP e mi è davvero dispiaciuto perché il personaggio di Big Boss alla fine lo trovavo molto più carismatico di Solid Snake e il quinto capitolo, sebbene un bel gioco, per me è stata una grande occasione sprecata....complice magari il fatto che ho giocato MGS 2 e 3 per la prima volta qualche mese prima dell uscita di TPP... ed ho trovato il 3 semplicemente meraviglioso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su