Death Stranding [PS4] Death Stranding

Risultati da 1 a 20 di 1044

Discussione: Death Stranding

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Death Stranding

Ma che c entra questa è una diatriba tra konami e kojima sulla quale non mi pronuncio se non versando lagrime perché volevo silent hills.

A noi cosa frega, a noi frega del prodotto finale in fondo.

E se mgs V non è stato si vostro gradimento, poco importa, è un episodio in un percorso lungo che ha le sue radici nel 98 (si vabbe ok i due mg prima ma io non sto qua a sleccacciarvi le palline!!) con queste note...

https://youtu.be/yd3zMu707XU

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Death Stranding

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma che c entra questa è una diatriba tra konami e kojima sulla quale non mi pronuncio se non versando lagrime perché volevo silent hills.

A noi cosa frega, a noi frega del prodotto finale in fondo.

E se mgs V non è stato si vostro gradimento, poco importa, è un episodio in un percorso lungo che ha le sue radici nel 98 (si vabbe ok i due mg prima ma io non sto qua a sleccacciarvi le palline!!) con queste note...

https://youtu.be/yd3zMu707XU
    Proprio perchè a noi frega del prodotto finale bisogna sperare che Kojima si sia ricordato come si lavora dato che da parecchie parti su death stranding si legge "Finalmente Kojima libero da Konami" come se Konami avesse fatto tutto da sola
    Altrimenti se ripete i suoi errori fatti con MGS 5 ci ritroviamo n'altro mezzo flop fra le zampe che sa di incompiuto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su