Re: ZELDA: Breath of the Wild
Il doppiaggio c'è solo nelle cutscene e nei dungeon principali. Comunque fa abbastanza pietà eh, è il solito doppiaggio del menga con le voci dei cartoni animati e quel maledettissimo Ubaldi che sta ovunque.
Inoltre c'è un personaggio che è stato doppiato con una voce da bambina odiosissima (nonostante sia un adulto), tra l'altro il suo voice acting non è manco sincronizzato con i tempi registici degli intermezzi. In generale mi è parso un doppiaggio fatto quasi controvoglia, quindi in linea con le produzioni attuali. :asd:
Per cambiare la lingua del gioco bisogna cambiare la lingua della console, così però tutto il gioco diventa in inglese.
Ma quasi quasi.... meglio in inglese, anche i sub. Grazie a dio li capisco. Best combo: doppiaggio eng e sub ita, a seguire doppiaggio eng + sub eng.
io lo sto giocando full eng, comunque quel personaggio lí è odioso anche in aramaico
Ok, ho ceduto e ho comprato il mio primo Zelda.
Ho giocato solo mezz'oretta in pausa pranzo e devo dire che c'è stata quella scintilla.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brimir
Ok, ho ceduto e ho comprato il mio primo Zelda.
Ho giocato solo mezz'oretta in pausa pranzo e devo dire che c'è stata quella scintilla.
è la nintendo difference? :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Ah cazz... vabbhè, spero sia fatto bene. Nintendo non dovrebbe far fare doppiaggi ammerda, credo :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=bVCy2JNKs40
Questo prova l'esatto opposto :asd:
va che ce lo beccheremo sulla virtual console sto Mario sunshine :snob:
Per chi fosse ancora indeciso sull'acquisto o meno...
https://www.youtube.com/watch?v=9EvbqxBUG_c
Ditemi come si fa a non divertirsi con un gioco del genere :asd: Per chi ha paura di spoiler, ci sono dei microspoiler su alcune meccaniche di gioco ma niente di che.
Vi odio dal più profondo del cuore e guardouncazzo :snob:
P.S. lo vedrò sicuramente dopo e soffrirò ammerda :bua:
Mi associo a Spidersuit90... Infami!!!
:asd:
Visto il filmato... Incredibile, puoi fare qualsiasi cosa... La zattera volante...
Pensa ad Horizon, pensa a Nioh, pensa a Nier Automata... RESISTI!!!
Penso che Nintendo col nuovo di Zelda si sia concentrata quasi esclusivamente sull'engine, per poterlo sfruttare come base per giochi futuri. Difatti come gioco lo trovo carente sotto tutti gli aspetti: dopo altre ore di utilizzo, confermo tutte le mie impressioni precedenti e ho notato nuove cose. Ad esempio, trascorrere velocemente il tempo è possibile solo in alcuni posti, non c'è una voce nel menù. Quindi, se sei nel mezzo del nulla e stai esplorando e si mette a piovere, mettiti l'anima in pace perché non puoi più scalare niente finché non smette.
Invece Horizon Zero Dawn non lo conosco per niente, ma non mi stupirebbe se Guerrila Games si fosse concentrata sul gameplay più che sul motore di gioco, e Horizon surclassasse Zelda in merito a combat system, trama, subquest, ecc... Non so se sia così, dato che il gioco PS4 non lo conosco per niente (lo comprerò senz'altro quando uscirà la versione completa di DLC), ma non mi stupirebbe.
secondo me non ti vanno giù le nuove meccaniche e bon. Dire che è carente sotto tutti gli aspetti e che il gameplay fa schifo perché non ti piace il sistema meteorologico, o perché si rompono le armi, non ha senso.
Citazione:
sync
secondo me non ti vanno giù le nuove meccaniche e bon. Dire che è carente sotto tutti gli aspetti e che il gameplay fa schifo perché non ti piace il sistema meteorologico, o perché si rompono le armi, non ha senso.
Per me non ha invece senso dire che ho detto che il gameplay fa schifo, quando non l'ho fatto (bensì ho scritto che non si tratta sicuramente di un brutto gioco). Del resto, se l'esplorazione si basa sullo scalare pareti e quando piove (spesso) non puoi farlo e quindi non puoi proseguire, sicuramente la faccenda è stata pensata male. Le altre mie idee le ho argomentate nel mio primo post e, a parte la gestione dell'equipaggiamento che può piacere o meno, non si tratta di nuove meccaniche che non piacciono.
secondo me quei due video comparativi sono impressionanti, davvero non mi capacito di come l open world piu coerente e verisimile che sia stato mai creato (a quanto mi consti) fondamentalmente giri su una console portatile
Citazione:
nikolaj rostov 1869
secondo me quei due video comparativi sono impressionanti, davvero non mi capacito di come l open world piu coerente e verisimile che sia stato mai creato (a quanto mi consti) fondamentalmente giri su una console portatile
E' esattamente quello che ho pensato io :sisi:
Citazione:
Adam Li
Per me non ha invece senso dire che ho detto che il gameplay fa schifo, quando non l'ho fatto (bensì ho scritto che non si tratta sicuramente di un brutto gioco). Del resto, se l'esplorazione si basa sullo scalare pareti e quando piove (spesso) non puoi farlo e quindi non puoi proseguire, sicuramente la faccenda è stata pensata male. Le altre mie idee le ho argomentate nel mio primo post e, a parte la gestione dell'equipaggiamento che può piacere o meno, non si tratta di nuove meccaniche che non piacciono.
Sicuramente non si tratta di un brutto gioco che significa? Che è un gioco mediocre? Mah.
Io la vedo diversamente, l'effetto della pioggia sul mondo di gioco è geniale, oltre che ad essere un'altra espressione dell'avanzata fisica, serve anche a diversificare il gameplay. Se hai completato la zona degli zora saprai a cosa mi riferisco.
Non ti piacciono gli open world da quello che ho letto nei tuoi post, e questo zelda non ti convinceva già dai trailer. Quello che non capisco è perché poi abbia speso 70 euro più 20 di season pass per poi venirti a lamentare.
Visto i video comparativi.... come al solito, Nintendo quando fa le cose le fa al meglio. Possono piacere o meno quelle chicche nel video, ma cazzo, PS4, hiper texture fotorealistiche e poi: piante fisse e non interagibili, sistema di diffusione del fuoco inesistente, acqua piatta, niente fisica sulle frecce, niente interazione con nulla, presenza degli animali inutile e priva di IA... insomma, va bene. Horizon punterà al puro gameplay di azione, ma per il resto non ha nulla se non un'ottima grafica. Zelda non avrà un'ottima grafica e il gameplay magari non sarà "ignorante" come quello di Horizon ma cazzo, gli da merda in tutto quanto. Sempre più convinto di prenderlo :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Visto i video comparativi.... come al solito, Nintendo quando fa le cose le fa al meglio. Possono piacere o meno quelle chicche nel video, ma cazzo, PS4, hiper texture fotorealistiche e poi: piante fisse e non interagibili, sistema di diffusione del fuoco inesistente, acqua piatta, niente fisica sulle frecce, niente interazione con nulla, presenza degli animali inutile e prima di IA... insomma, va bene. Horizon punterà al puro gameplay di azione, ma per il resto non ha nulla se non un'ottima grafica. Zelda non avrà un'ottima grafica e il gameplay magari non sarà "ignorante" come quello di Horizon ma cazzo, gli da merda in tutto quanto. Sempre più convinto di prenderlo :sisi:
Ma ancora non lo hai preso? :asd: Pensavo che ormai l'hype avesse preso il sopravvento :sisi: Comunque, parlando di cose serie...
http://multiplayer.it/notizie/180822...utto-link.html