ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild

Risultati da 1 a 20 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

Re: ZELDA: Breath of the Wild

oddio io gli zelda in 3d non li ho giocati, mi sono fermato ad a link to the past, minish cap e a link between worlds, quindi magari mi sbaglio, ma di gdr, crafting ecc in zelda c'è zero eh. c'è un mondo da esplorare (ma neanche troppo, dato che per accedere alla zona x c'è bisogno dello strumento y che trovi nel dungeon z, quindi alla fine è un open world molto guidato) in cui non devi far altro che passare da un dungeon ad un altro. poi ci sono aree segrete, potenziamenti nascosti per salute, ecc. ma il bello degli zelda sono l'atmosfera e il riuscire a venir fuori dai dungeon, che sono sempre ben progettati e divertenti

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: ZELDA: Breath of the Wild

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    quindi magari mi sbaglio, ma di gdr, crafting ecc in zelda c'è zero eh.
    Sembra che lo abbiano inserito in questo nuovo. almeno fan vedere che si cucina della roba in base agli ingredienti raccolti. non so se poi si potranno craftare frecce o bombe con elementi base.

Comunque gli zelda sono degli action adventure in cui si sbloccano aree man mano che si raccolgono oggetti o potenziamenti atti a sbloccarle. Se vuoi farti un idea del tipo di gioco, secondo me darksiders è un clone... non riuscitissimo ma ti da un idea di quel che può essere zelda. (in Darksiders però i combattimenti sono molto più centrali e stressanti, in zelda prevale esplorazione e puzzle solving).

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine