Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
io non comprerò mai una nintendo, non è questione di risparmiare, è questione che comprare una console solo ed esclusivamente per un gioco non lo faccio, è uno spreco di soldi che non voglio fare
ho una PS4 perché escono giochi che mi interessano, super mario sinceramente lo lascio sullo scaffale
Personalmente trovo sia peggio sprecare del tempo (in questo caso neanche poco, non mi sembra un gioco che si finisce in quattro o cinque ore) a guardare il video su YouTube che comprare la console per un solo gioco.
Nel primo caso ti bruci praticamente quello che sembra essere un ottimo titolo che ha come punto di forza il gameplay, praticamente vai a eliminare la cosa migliore. E' come se ti andasse un piatto di carbonara, ma decidessi di limitarti a guardare uno che la mangia.

Poi dire "mai Nintendo" e "Mario lo lascio sullo scaffale" è un discorso abbastanza superficiale di uno che associa Nintendo ad un paio di brand e basta. Poi magari per Switch non uscirà più nulla di buono eh, ma mettersi già il paraocchi mi sembra un eccessivo, uno che gioca per il piacere di farlo non dovrebbe mai mettersi dei limiti.

E, alla fine, se non ti metti dei paletti il costo della console alla fine te lo ripaghi, anche rivendendola qualcosa recuperi, al tempo perso davanti a YouTube invece fai ciao ciao con la manina.

Tutto questo IMHO ovviamente