ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild

Risultati da 1 a 20 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: ZELDA: Breath of the Wild

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Si ma una recensione dovrebbe essere (e sottolineo il "dovrebbe", ovviamente) il più obiettiva possibile, sia in bene che in male.

Togliere punti, in sede di recensione, perché ci sono meccaniche che soggettivamente non piacciono indipendentemente dalla bontà dell'implementazione, trasforma la cosa in un'opinione, non una recensione.
    La recensione è una opinione.

La più bella recensione della mia vita è stata quella di Stefano Silvestri per Blade Runner pc, the games machine forse quindici anni fa, ed era ovviamente di parte, meravigliosa, ma assolutamente parziale nel punto di vista.

Non è mica "parlamento del vg", è uno che fa recensioni di parte. La sua parte.

Prendere o lasciare, non c'è nulla di scandaloso.

Se uno legge con senso critico, si rende conto che le accuse mosse possono essere soggettive.

Citazione Originariamente Scritto da galalith Visualizza Messaggio
    No, neanche per sogno.

La mia, la tua, sono opinioni, ma per chi ne fa un lavoro no, il gusto non deve scalfire minimamente (o proprio in minima parte) il giudizio su un prodotto.

Ci sono alcuni elementi oggettivi nel giudicare un titolo, al di là del fatto che piacciano o meno.

Non possiamo tornare a 25 anni fa, agli albori delle recensioni all'amatriciana, quando ancora il popolo dei giornalisti videoludici era agli inizi.

Se vogliamo che il mezzo cresca occorre pretendere professionalità dalle recensioni.

Che poi vabbè, saranno anni che non ne leggo una nonostante continui a comprare tgm ininterrottamente dal numero 1.

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No, neanche per sogno.