Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
Le palle in buca ce le porti col Kalamitron, con lo Stasys, sollevandole o col sensore di movimento. Fidati che di sacrari (e non) dove le porti alla stessa maniera ce ne sono a bizzeffe, avendo a disposizione solo quattro possibilità.
Anche l'isola di cui sopra: l'ho vista da lontano, mi ci sono fiondato chiedendomi "Chissà cosa c'è lì?" e mi trovo le solite tre palle da portare nei buchi per fare apparire il solito sacrario vuoto. Quindi no, non c'è molto da trovare.
Riguardo alla difficoltà degli enigmi, in tutti i sacrari che ho fatto (circa la metà) non ho lasciato indietro un solo baule. Sarà che sono abituato agli Zelda.
Lo scopo dei sacrari e quello di aumentare il tempo di gioco.
Il gioco stesso è stato costruito senza o obbligo di fare tutto al 100% e lo hanno confermato i creatori.
I sacrari, come le sfide e tutto il resto, sono solo dei riempitivi.
Quindi se a te sembrano uguali vai dall oculista perché stasera ho fatto i santuari gemelli e tutto erano tranne che uguali nel procedimento.
Poi mi pare strano che parli di santuari uguali quando alcuni, come quello del nanocoso 4.0, sono quasi impossibili da fare.

Tornando al mio pensiero ho fatto i garuda e preso pure o elmo del tuono.
Bestemmio solo su una cosa, visto che iniziò a drogarmi di questo zelda: I COMANDI SO NA ME....DA!

Cavolo sono arrivato a togliere pure la sensibilità di movimento, ma quel cavolo di boss del secondo colosso mi ha fatto bestemmiare mille volte. Il motivo?
Be arrivo alla seconda parte del boss e questi cavoli di comandi, invece di farmi prendere la colonnina per farlo fulminare, mi fanno fare lo zoom.
Il perché è spiegato nell' assurda sensibilità della levetta destra!.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk