
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Arriva prima o poi il momento in cui il sottoscritto si stanca di girare senza meta a cazzeggiare in un free roaming.
É successo a gta5 (l'ho abbandonato), su the Witcher 3 a 100+ ore di gioco, e ho puntato a finire la main quest (attenzione per me the Witcher 3 è stato uno dei migliori giochi della gen, ma dopo 100+ ore di gioco ho puntato a finirlo- chiaramente l'avevo spolpato per benino).
Ora a 60+ ore su Zelda dopo aver scoperto tutte le aree e le torri, fatto 44 sacrari, 2 colossi, l'esplorazione ha perso parte del wow iniziale.
Che vuol dire dal mio punto di vista ho pochi stimoli a trovare altri sacrari, ma sto iniziando a pensare di fare gli ultimi due colossi, prendere la master sword e sconfiggere Ganon.
Non ho ancora fatto tutti i ricordo, sacrari o quant'altro ma onestamente tirerei a finire la main quest..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk