Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
Arriva prima o poi il momento in cui il sottoscritto si stanca di girare senza meta a cazzeggiare in un free roaming.
É successo a gta5 (l'ho abbandonato), su the Witcher 3 a 100+ ore di gioco, e ho puntato a finire la main quest (attenzione per me the Witcher 3 è stato uno dei migliori giochi della gen, ma dopo 100+ ore di gioco ho puntato a finirlo- chiaramente l'avevo spolpato per benino).
Ora a 60+ ore su Zelda dopo aver scoperto tutte le aree e le torri, fatto 44 sacrari, 2 colossi, l'esplorazione ha perso parte del wow iniziale.
Che vuol dire dal mio punto di vista ho pochi stimoli a trovare altri sacrari, ma sto iniziando a pensare di fare gli ultimi due colossi, prendere la master sword e sconfiggere Ganon.
Non ho ancora fatto tutti i ricordo, sacrari o quant'altro ma onestamente tirerei a finire la main quest..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Normale questo tuo atteggiamento perché stai affrontando con o idea del 100%.
Io ad esempio sono partito ad odiarlo e sto apprezzando perché esplorò e mi fermo dove è come dico io.
Ho fatto due colossi e mi sono voluto soffermare a garuda per le mini sfide così da prendere l'elmo del tuono.
Poi con la scusa di usare la statua nel villaggio della prima fata per un portacuore, mi sono fatto un paio di quest e il sacrario nascosto.

Insomma il gioco non impone un iter ben preciso ma il suo scopo é: " vai ad uccidere Gabon e ti" evolvi" per passatempo/durante le varie tappe.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk