finalmente portato a 3 stelle l'armatura ancestrale . ho già i materiali per portala a 4 ma non ho i soldi per sbloccare la fata. 10k sossoldi . 3 stelle cadenti e 6 mega core

pensavo sarebbe stato + difficile. una volta raggiunte 2 stelle i guardiani si farmano come niente. ormai ogni luna rossa il giro è sempre lo stesso : prima recupero 5 scudi (se non ne ho) facendo i guardiani avanzati o da una caverna teschio in alto a sinistra dove so per certo esserci 5 mob con scudi da 35 40. poi torre di attaka e i due grandi sotto, il labirinto in alto a destra e il guardiano all'interno e quello sulla spiaggia sottostante e per finire pianura centrale

adesso tutti i materiali che avanzano posso tranquillamente venderli per farci soldi.

unica cosa non trovo l'accesso alla fottuta città dei goron. sono arrivato fino alla torre arrivandoci da sud consumando TONNELLATE di cibo per aggirare le fiamme ma anche da lì sopra niente.

ho scoperto con orrore che avrei dovuto fotografare le emanazioni di ganon dentro i megozord . mi son operso l'elefante. che stress.