Mafia 3 [Multi] Mafia 3 - Pagina 14

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 261 a 267 di 267

Discussione: Mafia 3

  1. #261
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia 3

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    addirittura qualche missione della storia principale la devi fare dove ci sei appena stato in una secondaria cinque minuti prima
    Vero! su 2 quartieri liberati è già successo 2 volte!

    Ho dovuto rubare un camion di medicine da un magazzino e subito dopo tornare nello stesso magazzino a uccidere il boss del quartiere.

    Comunque ho cercato sul tubo e pare che la polizia non fosse scriptata come parte della missione ma ho semplicemente avuto sfiga io.

    A 3 minuti del video mi sono ritrovato con 10 volanti alle calcagna. (edit... a 5 minuti del video... quello che gioca è impedito. io grekko l'ho beccato subito. il problema è che le volanti mi stavano sempre incollate. magari si fossero comportate come con lui.)



    PS: quando crei abbastanza danno ad un racket per proseguire, ti avverte che se continui senza fare tutto, ti troverai contro più nemici a difendere il boss. è vero o è una cagata? se fosse vero sarebbe figo. uno si potrebbe rendere il gioco più difficile o più facile in base a quello che uno cerca.

    è dai tempi di Red Faction guerrilla che sogno un gioco in cui rendere l'organizzazione nemica sempre più debole lavorandola ai fianchi.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 03-09-18 alle 09:40

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mafia 3

    non ho mai notato questa cosa o almeno non si capisce visto che l'ia è talmente scarsa che anche ce ne fossero di piu non
    te ne accorgi ma comunque fosse anche vero è inutile che sprechi tempo per fare queste cose quando le fondamenta
    del progetto non tengono su tutto il resto.

  3. #263
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia 3

    Pienamente d'accordo. appena mi ha dato: ok, danni sufficienti, puoi continuare, l'ho fatto, lasciando indietro le eventuali secondarie rimanenti.

    Ho fatto solo due quartieri e se penso che devo farne XX per liberarli tutti, già mi sento male. Vediamo a che punto mi annoierò. Sono quei giochi alla GR Wildlands... belli, divertenti, semplici che ti ci diverti, li approcci anche con un certo istinto di completismo... ma poi dopo una ventina di ore ti sei rotto le palle e avresti voluto rushare solo le principali per finirlo. (cosa che qui non puoi nemmeno fare per il discorso dei danni al racket per stanarne il capo).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #264
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Mafia 3

    Citazione Originariamente Scritto da Tancredi1 Visualizza Messaggio
    Per le persone a cui il gioco è piaciuto: i DLC meritano in qualche modo?
    Se il gioco ti è piaciuto non rimarrai deluso dai dlc. Personalmente ho la Deluxe Edition. Quindi non saprei dirti del rapporto qualità/prezzo...

  5. #265
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia 3

    Sto andando avanti e continua a divertirmi. le missioni secondarie per sbloccare gli eventi sono davvero una seccatura però.

    Se si ha tempo libero però sono perfette per quelle sessioni mordi e fuggi da 15 minuti. tipo prima di cena o dopo pranzo prima di tornare in ufficio.

    Se le fai la sera ti ammorbano perchè ti accorgi che stai girando in tondo nello stesso quartiere per fare tante cazzatine da 5 minuti cadauna.

    Ieri sera ho fatto la missione dell'hotel ed è stata molto bella... ma le principali quali erano fino ad ora?

    Voglio dire di quelle come il luna park e l'hotel?

    Negli altri distretti non mi ricordo di averne fatte... forse il luna park era la missione finale che si sbloccava finendo i 3 distretti iniziali? Non mi ricordo altre missioni "grosse"... aspetta... forse ho capito. le altre sarebbero forse la sparatoria allo sfascia carrozze e l'inseguimento con vito accanto? beh... di sicuro non all'altezza di hotel e luna park.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mafia 3

    non è difficile capire quali seguono la storia principale e quali sono le secondarie. le ultime fanno talmente petare (quelli dei distretti)
    che appena passi ad una principale ti accorgi della differenza. quelle principali si lasciano giocare bene e sono divertenti ma appunto
    trattandosi di un openworld bisogna valutare tutto. avessero fatto qualcosa di chiuso sarebbe stato tutt'altra cosa.

  7. #267
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mafia 3

    Gioco finito.

    Non mi ha fatto impazzire. darei un 6 perchè storia e meccaniche sono salvabili.

    Se uscisse una patch che elimina tutte le secondarie per fare danno, sarebbe anche da 1,5 punti in più.

    Domanda sullo scenario finale:


    Ho distribuito equamente i quartieri e sono arrivato in fondo con tutta la crew. però non ho capito il criterio di assegnazione come "capo" se decido di lasciare la città.
    Non è quello con più guadagni perchè erano tutti e 3 con circa la stessa cifra e il capo è diventato quello in mezzo tra le cifre.

    Inoltre ho visto sul tubo che se decidi di "regnare da solo" il prete ti mette una bomba nell'auto. Secondo me è assurda questa cosa.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su