Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 100

Pagina 100 di 100 PrimaPrima ... 50909899100
Risultati da 1.981 a 1.985 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1981

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    E' la seconda volta che tento di farmelo piacere... Boh. E' un po' moscio. Aloy ok ma da qui a "miglior personaggio di tutti i tempi" è roba woke LGBTQ+ che gradisco fino a un certo punto. A livello tecnico e di presentazione è un tripla A a tutti gli effetti, ma ammazzano Rost e tutti i personaggi introdotti nella prima mezz'ora. Che senso ha? Design affascinante delle macchine ma il gameplay dopo un po' mi annoia, gli scontri ti prosciugano di risorse (gioco ad Hard) e devo rifarmi le scorte di tutto (pozioni, erbe, cazzi, mazzi) dopo ogni scontro da due soldi. Sono a 40 ore e Aloy a livello 38 ma manca qualcosa, sarÃ* che mi sono perso a fare side quest e incarichi vari e con la trama non sono avanzato molto.

    A voi è piaciuto?
    si, io però i giochi che mi interessano li gioco al day One o li vicino, non dopo 6 anni, poi se gli scontri ti prosciugano le risorse giocalo a normale, l'ia è la stessa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si molto di più rispetto a forbidden west. nel primo capitolo almeno aloy si comporta in modo sensato e tutti i personaggi sono scritti e raccontati bene.
    certo il 2 è più completo come gameplay e varietÃ* di robot ma imho rimane superiore zero dawn.
    a livello di trama sicuramente il primo è migliore, per tutto il resto è ovviamente migliore fordbidden

  2. #1982

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si molto di più rispetto a forbidden west. nel primo capitolo almeno aloy si comporta in modo sensato e tutti i personaggi sono scritti e raccontati bene.
    certo il 2 è più completo come gameplay e varietÃ* di robot ma imho rimane superiore zero dawn.
    a livello di trama sicuramente il primo è migliore, per tutto il resto è ovviamente migliore fordbidden

  3. #1983
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.209

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    si, io però i giochi che mi interessano li gioco al day One o li vicino, non dopo 6 anni, poi se gli scontri ti prosciugano le risorse giocalo a normale, l'ia è la stessa

    a livello di trama sicuramente il primo è migliore, per tutto il resto è ovviamente migliore fordbidden
    Con giornate da 48 ore farei sicuramente così, purtroppo come molti ho un backlog che forse finiranno i miei posteri (o più probabilmente diranno "cazz'è sta lista?" e ci pareggeranno un tavolo che balla).

    Complimenti per il nick comunque "Asinoooooo...! Carabinieri, Polizia, arrestate il guardalinee!"

  4. #1984
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Horizon: Zero Dawn è decisamente migliore, soprattutto per trama e personaggi, di Forbidden West che ho mollato dopo una ventina di ore. Decisamente uno dei migliori giochi Open World degli ultimi 10 anni.

  5. #1985
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.772

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Il primo capitolo era più d'impatto perchè aveva il vantaggio d'introdurre l'ambientazione e il piacere di scoprire cosa era successo all'umanità. Sono d'accordo che forse il secondo spinge un po troppo su certi temi attuali (soprattutto per una scelta che puoi fare nell'espansione), ma comunque si lascia giocare bene, fatto sta che le sensazioni del primo non si ripeteranno.

    Della storia non ho apprezzato


    Questa cosa di Faro che viene visto come una mostro senza nessuna possibilità di redenzione, concetto riflettuto a livello allegorico nella mutazione che ha subito per sopravvivere. Potevano alemno prendersi la briga di mostrartelo invece di farlo esplodere subito, secondo me è stato abbastanza inutile a livello di narrazione questa uscita di scena.
    Mi è dispiaciuto della morte di Varl, nel primo non mi aveva colpito molto positivamente, un mezzo tonto che si fida ciecamente di quello che dicono le matriarche, invece in Forbidden West l' hanno migliorato molto a livello di personalità


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su