Boh, a me piace il modo di arrampicarsi di uncharted etc... inserirei però una feature vista solo in Tomb Raider Legend e underworld: ovvero che a volte negli appigli, Lara scivolava a random, magari una volta su 10, e bisognava premere Y o triangolo per non farla cadere. faceva rimanere sempre in tensione mentre era appesa.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Nuovo video gameplay dal TGS:
Sono io o mi sembra che in certi momenti il framerate sia imbarazzante?
Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-09-16 alle 09:31
Si, notato anche ioSpero sia solo un'impressione...
Sarà la prima esclusiva grossa ad uscire su entrambe le console, quindi confido che non ci saranno differenze a livello di prestazioni.
Altrimenti la situazione per il futuro sarebbe tutt'altro che rosea
C è The Last Guardian prima...parlando di ESCLUSIVE GROSSE![]()
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Trailer dall'EGX 2016, tratto da un videostream:
Bishop non so se guardi i video che posti ma è esattamente lo stesso identico pezzo di parte giocata che è mostrato nel video del TGS (che allo stesso tempo è identico al video mostrato all'E3)![]()
si vede che probabilmente è il livello demo reso disponibile negli eventi pubblici![]()
nuovi screens:
sempre stupendo![]()
![]()
Ultima modifica di Bishop76; 19-10-16 alle 14:12
Bellissimi! ma sono artwork quasi. non sono scene ingame pare o comunque sono pesantemente ritoccati.
Stica e meco allora!
vuoi dire che non hanno aggiunto niente? nemmeno a livello di illuminazione?
Lo screen nella foresta è da sbavo.
Bellissimi!!!
Ma lo sappiamo già che sarà un giocone, no?
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ecco anche arrivare un nuovo trailer: