Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
no non è questione di grafica, perchè la qualità video è la stessa, è proprio una cosa di regia ci sono degli scatti e mancanza di fluidità....sicuramente harry riesce a spiegarlo meglio di meso solo che a me da un pochino fastidio ma niente per cui strapparsi i vestiti ecco
![]()
io sto percependo una certa pesantezza grafica, forse dovuta al blocco dei 30 fpsè una cosa visiva che quasi mi porta ad avere il mal di testa, forse perchè non sono abituato ad avere i frame così bassi visto che gioco sempre su pc, dove se già scendo sotto i 40 frame li sento molto
![]()
ultima ma non ultima sarebbe stata comoda una minimappa![]()
Consiglio: impostate subito l'HUD dinamico
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
mi informo grazie, mi confermi quindi che se la TV è ok posso usare HDR anche con PS4 liscia?!
ah un'altra cosa, perdonami ma sono completamente ignorante di tecnologia audio video, io uso il cavo HDMI che c'era nella confezione della PS4, le tue parole mi fanno venire il dubbio che potrebbe non andare bene e che lo dovrei cambiare in uno apposta per l'HDR.....
Guarda sul cavo HDMI, dovrebbe esserci scritto che standard è. Oltre quello controlla su quale uscita HDMI è attivo l'hdr sulla tv. Non è detto che tutte le prese lo supporti, anzi, probabilmente solo 1 su 3/4 lo fa
ti ringrazio moltissimo, a casa controllo tutto quanto, ho anche trovato questo articolo che spiega come attivare l'HDR, quindi posso forse sperare di riuscire ad everlo, in fondo la mia TV è costata 800€, non certo il TOP della gamma ma neanche la schifezzahttp://www.eurogamer.it/articles/2017-11-29-digital-foundry-tv-samsung-4k-come-configurare-hdr-gaming-guida
Hdr simil farlocco emulato anche su ps4 liscia
Era stato messo con un aggiornamento anche sulla ps base, ma era una cosa emulata ovviamente.
Però non ricordo se andava solo su full HD o 4k.