Ecco mi sto drogando nel migliorare tutto l'equilibrio![]()
ho fatto una "veloce" corsa in avanti nella mappa/storia per prendere il kit infinito dei viaggi veloci ai falòora torno all' "inizio" a riprendere tutto ciò che ho lasciato indietro
![]()
neanche io li ho mai usati, ma ho la sensazione che potrebbe venirmi (presto?) a noia il dover spostarmi a piedi per andare nei luoghi delle missioni/consegnarle..infatti il prossimo sblocco sarà nella cavalcatura "gratuita"
![]()
Io son sempre felice se escono bei giochi. E mi fa piacere constatare tanta attenzione alla parte grafica, che non è tutto ma serve.
Chi viene dopo, deve poi scontrarsi con cosa è stato fatto prima (ottimizzazione, creatività, bug,etc etc)
Figuriamoci poi se escono nuove IP che coi tempi di remake che corrono sono manna dal cielo.
ho passato l'ultima ora buona a farmare animali per ampliare i vari zainie non droppano quasi mai sti dannati
![]()
In base all'animale che addomestichi e ti porti dietro cambiano le cose che puoi fare tipo![]()
Si lamentano che il gioco è copiato e poi vogliono che copino da far cry primal... seems legit