Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 57

Pagina 57 di 100 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1121
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    io continuo ad avere difficoltà nello schivare i colpi e tenere il focus sul singolo bersaglio. Mi impappino con la telecamera e alle volte mi ritrovo con aloy di fronte

  2. #1122
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si vero gli scontri sono sempre impegnativi (tolte le due o tre macchine più easy). a perdere un quarto d'ora per un combattimento
    ci vuole nulla. perchè devi capire a cosa è debole la bestia,equipaggiarti,attaccarla,nasconderti e vedere come reagisce e poi studiare
    la contromossa.
    ma anche voi succede che la prima volta che uccidi una nuova bestia è una faticaccia, ma una volta battuto diventa easy trucidarne a decine? tipo boss di dragoball, una volta battuti diventano delle minchiette

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma anche voi succede che la prima volta che uccidi una nuova bestia è una faticaccia, ma una volta battuto diventa easy trucidarne a decine? tipo boss di dragoball, una volta battuti diventano delle minchiette
    dipende perche tipo spazzini,cervaviti e vedette erano easy all'inizio e easy rimangono. ma quando trovi due o tre secodonti la cosa si
    fà più complicata. magari dopo il primo scontro impari i punti deboli della macchina,quello si.

  4. #1124
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Domanda nabba, ma nel gioco si ha la sensazione di un mondo vivo o c'è molto script?
    E la sensazione di posso " fare quello che voglio e andare ovunque"?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #1125
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Appena impari cosa staccare dai vari robot diventa molto più facile

  6. #1126
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Io queste ultime due sere ho fatto fuori un inseguitore, un manticerio incendiario ed una coppia di secodonti.
    Per curiosità poi mi sono andato a vedere qualche video e mi sembra di averli approcciati bene, anche se per sbaglio avevo venduto il lancia corde ed ho dovuto fare senza quello.
    Più che altro anche se gioco a normale (si, sono niubbo) e i video in teoria erano a molto difficile con me sembravano decisamente più incazzati

    Una domanda:
    ma per completare le missioni tutorial come si fa? Bisogna per forza selezionarle o andare in una zona particolare? Mi ci è cascato l'occhio ieri sera e vedevo che ancora avevo tutto a zero, però di vedette ne ho fatte fuori a decine con la freccia nell'occhio, quindi almeno quella sarebbe dovuta essere completata da un pezzo. Ci avevo guardato all'inizio ma non mi sembrava ci fosse l'indicazione della zona, forse mi ero sbagliato.

  7. #1127
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Lo sparacorde lo uso solo per piantare per terra quei maledetti smerigli della minchia.

  8. #1128
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Domanda nabba, ma nel gioco si ha la sensazione di un mondo vivo o c'è molto script?
    E la sensazione di posso " fare quello che voglio e andare ovunque"?
    mmh, diciamo un po' e un po', nel senso il mondo è popolato da questi animali robot che si fanno i cacchi loro, hanno una loro area in cui si muovo e da li non escono, può sembrare brutto però pensando nell'ottica che si tratta di robot il fatto che abbiano comportamenti scripati ha senso e cmq si dimentica subito di sta cosa, rapiti dai paesagggi e la magnificenza degli animali


    poi ci sono i piccoli villaggi umani e li hai persone che vanno in giro ma hai pochissima interazione, solo con mercanti e i tizi delle missioni secondarie


    riguardo alla libertà d'azione, qui hai piena libertà, puoi andare dove vuoi, quando vuoi e puoi usare tutto quello che hai a disposizione per uccidere animali o nemici ovviamente alcune zone sono ostiche per un livello basso ma nessuno ti vieta di andare a farti ammazzare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Lo sparacorde lo uso solo per piantare per terra quei maledetti smerigli della minchia.
    this, appena entra nella loro zona lo equipaggio al volo, venite giù zoccole volanti che vi crocco di mazzate

  9. #1129
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io queste ultime due sere ho fatto fuori un inseguitore, un manticerio incendiario ed una coppia di secodonti.
    Per curiosità poi mi sono andato a vedere qualche video e mi sembra di averli approcciati bene, anche se per sbaglio avevo venduto il lancia corde ed ho dovuto fare senza quello.
    Più che altro anche se gioco a normale (si, sono niubbo) e i video in teoria erano a molto difficile con me sembravano decisamente più incazzati

    Una domanda:
    ma per completare le missioni tutorial come si fa? Bisogna per forza selezionarle o andare in una zona particolare? Mi ci è cascato l'occhio ieri sera e vedevo che ancora avevo tutto a zero, però di vedette ne ho fatte fuori a decine con la freccia nell'occhio, quindi almeno quella sarebbe dovuta essere completata da un pezzo. Ci avevo guardato all'inizio ma non mi sembrava ci fosse l'indicazione della zona, forse mi ero sbagliato.
    Si, le missioni tutorial per completarle, deve averle selezionate come principali. Se no non te le segna come fattibili casualmente.

    Comunque, io sto giocando a molto difficile e lo sto trovando molto facile.
    Probabilmente è anche l'uscire da nioh per fare questo, che per quanto bellissimo, ha una curva di apprendimento davvero elevata (in bene sia chiaro).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1130
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.559
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Appena imparate i punti deboli tirate tutto giu in poco tempo. È normale.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1131
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Domanda nabba, ma nel gioco si ha la sensazione di un mondo vivo o c'è molto script?
    E la sensazione di posso " fare quello che voglio e andare ovunque"?
    Io lo sto trovando molto equilibrato. Da una bella sensazione di libertà però senza essere dispersivo.
    Però ammetto di non essere un grande fan degli open world, quindi chi è abituato ad approcci più liberi potrebbe notare una maggiore "linearietà"

  12. #1132
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Grazie per i pareri, mi fa molto piacere la cosa.
    La magnificenza grafica che offre mi insospettiva sul lato " libertà".
    Per questa è la conferma che tecnicamente hanno fatto un lavorone

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #1133
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Appena imparate i punti deboli tirate tutto giu in poco tempo. È normale.
    Si ma dall'inizio gioco fino alla fine della prova, non sono mai morto.
    E nella boss fight subito successiva, due volte a very hard. Mi avete detto che ai boss si muore facilmente la prima volta che li affronti, ma boh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1134
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.559
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si ma dall'inizio gioco fino alla fine della prova, non sono mai morto.
    E nella boss fight subito successiva, due volte a very hard. Mi avete detto che ai boss si muore facilmente la prima volta che li affronti, ma boh.
    No, loro te lo hanno detto io l'ho finito senza problemi

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #1135
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    diciamo che è erik che ha detto che si muore facile , io ho sempre detto che si muore giusto all'inizio per inesperienza, ma poi si va lisci, gli scontri sono ostici si, ma tra pozioni, armi trappole ecc si muore proprio per cappellate


    io dopo la prova, sono morto giusto 2 volte, ma entrambe le volte perché mi sono incastrato da qualche parte senza possibilità di schivare o attaccare

  16. #1136
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Muori se fai na cazzata, perché altrimenti basta scappare via e non c'è nessuna bestia che riesca a correrti dietro all'infinito.

  17. #1137
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Il dramma non è morire. E' quando perdi troppa energia e devi raccogliere le erbette

  18. #1138
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si ma dall'inizio gioco fino alla fine della prova, non sono mai morto.
    E nella boss fight subito successiva, due volte a very hard. Mi avete detto che ai boss si muore facilmente la prima volta che li affronti, ma boh.
    Io ad Hard sono morto 5 volte alla prova, però nello scontro immediatamente dopo contro il corruttore no. l'ho fatto al primo colpo. probabilmente mi imparanoiavano e davano più noie i nemici umani multipli rispetto all'unico boss successivo.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    diciamo che è erik che ha detto che si muore facile
    Che volete? sono una pippa! e sto giocando ad hard. è giusto che soffra!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #1139
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.186
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Il dramma non è morire. E' quando perdi troppa energia e devi raccogliere le erbette
    Vero anche questo. Un sistema di loot automatico come abilità da sbloccare non sarebbe stato male...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  20. #1140
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.050

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    hanno detto che siccome hanno fatto un botto di soldi, allora ora si metteranno a fare delle espansioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su