Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 63

Pagina 63 di 100 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1241
    Reeko
    Guest

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Io coi manticeri cerco di far incendiare i tre serbatoi di vampa che hanno in mezzo alle gambe. Poi un paio di trappole esplosive

  2. #1242
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si quei pochi difetti che ci sono non influiscono minimamente sulla qualità oggettiva del titolo sia chiaro.

    comunque ho finito di ripulire la zona destra della mappa e sto per andare in direzione della torre (e poi credo meridiana).
    consigli su come abbattere i manticeri incendiari?

    fuoco! e a volontà!....anzi no forse è meglio il ghiaccio!

  3. #1243
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Io coi manticeri cerco di far incendiare i tre serbatoi di vampa che hanno in mezzo alle gambe. Poi un paio di trappole esplosive
    Accidenti, ci ho provato anche ieri sera... ma non ci riesco proprio! se mi fiondo in scivolata in mezzo alle sue gambe mi impiglio sempre da qualche parte o mi ammazza con una testata. anche se lo congelo prima di tentare la scivolata. ci sono mezzo riuscito solo una volta ma poi prendere la mira è stato tutto tranne facile.

    Ora ne cerco uno a caso in giro per la mappa e provo con quello per fare pratica.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #1244
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Quindi siamo arrivati ad attaccarci al numero di appigli presenti sulle pareti delle montagne. Bene.
    no non fraintendetemi. spider link (lol) è effettivamente eccessivo ma scalare le montagne saltellando quando ci si potrebbe arrampicare in manier a+ realistica sarebbe meglio.

    alcune statuette banuk sono in posti inculatissimi e finchè non vedi quella sfumatura bianca o gialla su una roccia buona fortuna nel capire come salire.

    non pretendo MANOLO FREE CLIMBING ma insomma una via di mezzo . ma davvero unico difetto di un open world eccellente

  5. #1245
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    ho visto che colpendo il serbatoio più grande di vampa alla fine si indebolisce ed esplode facendo parecchio danno.
    certo che le zone corrotte non ammettono errori perchè se muori devi ricominciare gli scontri dall'inizio.
    a livello "molto difficile" comunque lo sto trovando ottimo come difficoltà ma mai frustrante.

    consiglio: ma una volta esplorata e fatto tutto quello che c'era da fare nella zone del

    cerchio di ferro


    è meglio andare subito in direzione meridiana?

  6. #1246
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.050

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017



    chissà che problemi dava una volta superate le 200 ore di gioco che poi 200 ore sono un botto..se qualcuno ha avuto questi problemi vuol dire che ha pasato quasi 10 ore al giorno a giocare dalla sua uscita ad ora

  7. #1247
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    cmq se non trovate una strategia vincente, una pioggia di frecce dirompenti sulle parti sensibili da sempre ottimi risultati e poi frecce pesanti sempre dell'arco di precisione


    alla fine le armi migliori rimangono l'arco di precisione e da caccia, il lancia trappole poi per preparare il terreno e ammorbidire la carn...metallo

    il lancia corde per gli smerigli, le fionda contro i gruppi di umani o quando vi ritrovate un branco di animali ammassati assieme.....poi andate a sentimento




    piccola nota a parte, ma anche a voi vi si sono buggate i tutorial per l'arco da caccia, è 2 giorni che provo a farle, ma niente non me ne conta nemmeno una eppure ho letto bene le indicazioni di missione

  8. #1248
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    manticeri incendiari?
    gli smerigli,
    figa l'idea del lancia corde. io normalmente sparo alla cisterna di ghiaccio sul petto ma con le corde cadrebbe per terra e potrebbe essere sottoposto a override. stasera ci provo


    semplice : prima una freccia viola, giusto per gradire , poi nel salto al rallenty mira sempe e solo alla cisterna sulle spalle . puoi colpirla anche da davanti se prendi bene i tempi in salto. quando esplode perde subito metà vita. a quel punto altra freccia viola sul muso per togliere armature alle ghiandole sotto la faccia e finire colpendolo lì mentre barcolla in giro

    - - - Aggiornato - - -

    no che vuol dire item economy adjusted ?

    We’re pleased to announce that Patch 1.10 for Horizon Zero Dawn has been released today. In addition to fixing a number of progression issues, technical issues and crashes, this patch also introduces several new features, as outlined below.
    NOTE: This list may contain several spoilers!
    If you encounter an issue while playing Horizon Zero Dawn, please try reloading a recent manual save, quicksave or autosave from the “Load” menu option. If the issue persists, please take screenshots of the area where it occurred and your location on the map, and forward them to us for further investigation.
    ADDITIONS
    Added the ability to press and hold [X] to buy multiple items from merchants.
    Added an option to invert the X-axis from the controls tab on the settings menu.
    ADJUSTMENTS
    Made several minor adjustments to the item economy (drop rate, distribution, cost etc.).
    Made several adjustments to humanoid and machine AI.
    Made minor adjustments to 2.1 stereo mix on menu sounds.
    FIXES
    Progression Fixes
    Fixed an issue in the main quest “The Point of the Spear” where some players could be teleported outside the quest area during the objective “Loot the Sawtooth Carcass”.
    Fixed an issue in the main quest “The Point of the Spear” where some players could buy fire arrows from Karst rather than crafting them.
    Fixed an issue in the main quest “The Proving” where players would be put back into the last checkpoint for the quest, making it impossible to continue the game.
    Fixed an issue in “The War-Chief’s Trail” where fast- travelling away and back when Sona reached the cliff would sometimes prevent Sona’s A.I. from working correctly.
    Fixed an issue in the sub quest “Revenge of the Nora” where some players could be blocked from progressing due to an invisible collision near the third bandit camp.
    Fixed an issue in the quest “The Sun Shall Fall” where some players fast-travelling immediately after destroying the Sonic Device would be unable to progress upon returning to the gate.
    Fixed an issue in the main quest “The Face of Extinction” where the Day 1 Patch did not offer a solution for the roll over problem of certain players who had side quests active while completing the quest.
    Fixed an issue in the side quest “The Forgotten” where it was very difficult for some players to climb the trail to Olara.
    Fixed an issue in the side quest “Robbing the Rich” where the objective “Return to Ravan” would not complete for some players after collecting the sword.
    Fixed an issue in the side quest “Robbing the Rich” where no quest marker or breadcrumbing was displayed for some players on the objective "Follow the Tracks".
    Fixed an issue in the side quest “Robbing the Rich” where Rokasha went missing for some players if they accepted another quest while following the blood trail and then reloaded their save data after speaking to Keadi.
    Fixed an issue in the side quest “Robbing the Rich” where Nasan would be walking around in the courtyard and could not be interacted with by some players.
    Fixed an issue in the side quest “Luck of the Hunt” where dropping boar skins after collecting all 4 would cause the boar skin objective to be unobtainable for some players.
    Fixed an issue in the side quest “Healer’s Oath” where Patch 1.04 did not offer a retroactive solution for certain players who were unable to progress after dropping the Thunderjaw heart from the Special Items tab.
    Fixed an issue in the side quest “Traitor's Bounty” where Vanasha would not appear on the objective "Talk to Vanasha" after finishing “The Face of Extinction” for some players.
    Fixed an issue in the side quest “Hunter's Blind” where the "Show on map" option on the Quest screen was grayed out and no quest marker appeared on the map or compass during the objective "Follow Talanah" for some players.
    Fixed an issue in the area “Cauldron Xi” where some players were able to escape the core chamber during the “Defend the core” objective.
    Fixed an issue where some players could clear Corruption Zones from a distance without completing its associated quest and trophy.
    Fixed several issues where some players could become stuck in bunkers and cauldrons after completing “The Face of Extinction”.
    General Fixes
    Fixed an issue in the main quest “The Point of the Spear” where the time of day dialogue option would erroneously unlock when reloading the game, after speaking to Rost at the beginning of the quest.
    Fixed an issue in the main quest “A Seeker at the Gates” where the gates of the Embrace were wide open.
    Fixed an issue in the tribe quest “Revenge of the Nora” where Aloy’s overridden Strider would suddenly become unmountable when following Varl to the Stadium.
    Fixed an issue in the main quest “Terror of the Sun” where a redundant save would occur every time the title was reloaded while fighting the Behemoth without any equipment.
    Fixed an issue in the main quest “The Face of Extinction” where a blank grey screen would be visible before the start of the Epilogue 1 sequence.
    Fixed an issue in the area “Devil’s Grief” where the ground texture showed a visible file path.
    Fixed an issue where a Tallneck’s datapoint would not unlock if players fast-traveled from their head of instead of rappelling down.
    Fixed an issue where time would slow down but Concentration would continue to recharge at the same rate when players brought up the weapon wheel.
    Fixed an issue where some robots would not be counted for the trophy “10 Vulnerable Machines Kills”.
    Fixed an issue where players would run into various problems if their playtime exceeded 200 hours.
    Fixed various issues where the UI would display markers, icons, tracks, prompts or values incorrectly.
    Fixed various issues with dialogue and contextual lines not triggering correctly.
    Fixed various issues with players clipping through, getting stuck in or falling through geometry.
    Fixed various issues with machines clipping through geometry and each other.
    Fixed various issues with animation for humanoids and machines.
    Fixed various minor issues with players skipping a sequence.
    Fixed various minor weapons and modifications issues.
    Fixed various minor framerate issues.
    Crash Fixes
    Fixed an issue in the Bandit Camps where the game would crash if certain players managed to untie the prisoners after the last bandit had died.
    Fixed an issue in the Bandit Camps where the game would crash if certain players destroyed the alarm after the last bandit had died.
    Fixed miscellaneous crashes.

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq se non trovate una strategia vincente, una pioggia di frecce dirompenti sulle parti sensibili da sempre ottimi risultati e poi frecce pesanti sempre dell'arco di precisione


    alla fine le armi migliori rimangono l'arco di precisione e da caccia, il lancia trappole poi per preparare il terreno e ammorbidire la carn...metallo

    il lancia corde per gli smerigli, le fionda contro i gruppi di umani o quando vi ritrovate un branco di animali ammassati assieme.....poi andate a sentimento




    piccola nota a parte, ma anche a voi vi si sono buggate i tutorial per l'arco da caccia, è 2 giorni che provo a farle, ma niente non me ne conta nemmeno una eppure ho letto bene le indicazioni di missione
    ah boh le zone di caccia della loggia e i tutorial delle armi per il momento li lascio li poi vediamo.
    ma se non ricordo male all'inizio mi si era buggata quella della "corda fulminante". magari hanno risolto con l'ultima patch però.

  10. #1250
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq se non trovate una strategia vincente, una pioggia di frecce dirompenti sulle parti sensibili da sempre ottimi risultati e poi frecce pesanti sempre dell'arco di precisione


    alla fine le armi migliori rimangono l'arco di precisione e da caccia, il lancia trappole poi per preparare il terreno e ammorbidire la carn...metallo

    il lancia corde per gli smerigli, le fionda contro i gruppi di umani o quando vi ritrovate un branco di animali ammassati assieme.....poi andate a sentimento




    piccola nota a parte, ma anche a voi vi si sono buggate i tutorial per l'arco da caccia, è 2 giorni che provo a farle, ma niente non me ne conta nemmeno una eppure ho letto bene le indicazioni di missione
    ricordati che le missioni tutorial deve averle selezionate come missione attiva, altrimenti le ignora

  11. #1251
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    no non fraintendetemi. spider link (lol) è effettivamente eccessivo ma scalare le montagne saltellando quando ci si potrebbe arrampicare in manier a+ realistica sarebbe meglio.

    alcune statuette banuk sono in posti inculatissimi e finchè non vedi quella sfumatura bianca o gialla su una roccia buona fortuna nel capire come salire.

    non pretendo MANOLO FREE CLIMBING ma insomma una via di mezzo . ma davvero unico difetto di un open world eccellente
    mai avuto problemi a raggiungere le statuette banuk ok magari ti ci vogliono quei 30 secondi per trovare l'inizio ma da li poi si va spediti, come detto a volte mi facevo metà strada a saltelli finchè non trovavo gli appigli messner mi fa un baffo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ricordati che le missioni tutorial deve averle selezionate come missione attiva, altrimenti le ignora

  12. #1252
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    è meglio andare subito in direzione meridiana?

    fai la quest principale sui carja dell'ombra prima di quella su gaia


  13. #1253
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.185
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si quei pochi difetti che ci sono non influiscono minimamente sulla qualità oggettiva del titolo sia chiaro.

    comunque ho finito di ripulire la zona destra della mappa e sto per andare in direzione della torre (e poi credo meridiana).
    consigli su come abbattere i manticeri incendiari?
    Corde, e poi quando sono inchiodati su un fianco bombardare di frecce a danno elevato (le terze dell'arco da caccia) la sacca che hanno sotto lo stomaco, ed i serbatoi di vampa con frecce incendiarie (ma dovrebbe essere sufficiente far esplodere la sacca).
    Vanno giù in 10 secondi.

    Se vuoi velocizzare il tutto, ghiacciali con la fionda, inchiodali con le corde, e poi solito bombardamento sotto lo stomaco (ma con danno aumentato essendo ghiacciati).


    Stessa tattica può essere adottata per i cheratauri che troverai poco più avanti.

    Ultima modifica di BigDario; 22-03-17 alle 11:23
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  14. #1254
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Io consiglio di fare almeno le sfide di caccia. Sono fatte apposta per insegnare le migliori strategie contro determinate macchine.

    Il tutorial dell'arco da caccia mi pare di averlo fatto senza bug. Con quello della fionda esplosiva invece ci ho messo un po' perché a volte non mi contava l'uccisione. Quindi può essere che ci sia qualche bug nelle sfide tutorial

  15. #1255
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Io consiglio di fare almeno le sfide di caccia. Sono fatte apposta per insegnare le migliori strategie contro determinate macchine.

    Il tutorial dell'arco da caccia mi pare di averlo fatto senza bug. Con quello della fionda esplosiva invece ci ho messo un po' perché a volte non mi contava l'uccisione. Quindi può essere che ci sia qualche bug nelle sfide tutorial
    Infatti.
    Comunque se voi procedete nella storia seguendo le missioni secondarie e principali nell'ordine di livello in cui sono proposte, il tutto diventa più scorrevole. Dalla trama, passando per l'esplorazione dell'ambiente e infine per l'intero percorso di crescita del personaggio e l'esperienza.
    Poi ogni tanto è giusto perdersi nelle lande montane. Quello si.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1256
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.185
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Io consiglio di fare almeno le sfide di caccia. Sono fatte apposta per insegnare le migliori strategie contro determinate macchine.
    This
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  17. #1257
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Io consiglio di fare almeno le sfide di caccia. Sono fatte apposta per insegnare le migliori strategie contro determinate macchine.
    A questo proposito, nelle prime c'è la sfida dei tronchi che sfrutta l'ambiente per colpire le macchine ma, nella normale esplorazione, non ho trovato niente di simile.
    Mi sono perso io qualcosa oppure è una cosa legata esclusivamente alle sfide?

  18. #1258
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.185
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mi sono perso io qualcosa oppure è una cosa legata esclusivamente alle sfide?
    Ahimè sfida.
    Credo sia una idea (buona) poi non implementata nel gioco finale e rimasta solo a livello di sfida.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  19. #1259
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    A questo proposito, nelle prime c'è la sfida dei tronchi che sfrutta l'ambiente per colpire le macchine ma, nella normale esplorazione, non ho trovato niente di simile.
    Mi sono perso io qualcosa oppure è una cosa legata esclusivamente alle sfide?
    Ho pensato la stessa cosa, ma magari sono io che sono troppo in dietro per vederlo sfruttato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #1260
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Eh si, quella dei tronchi è l'unica che non serve a niente mi sa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su