Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 50

Pagina 50 di 100 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 1991

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #981
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.880
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Scontro fisico intendi a distanza vero?
    no fisico nel senso a mazzate. intendo con vedette,cervaviti,spazzini e corsieri magari con il resto è impossibile
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  2. #982
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    15.966
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no fisico nel senso a mazzate. intendo con vedette,cervaviti,spazzini e corsieri magari con il resto è impossibile
    lel giochi a normale vero? Perché non cosi perdi troppe risorse e oggetti di vita, andare in melee è da masochisti. Non conviene.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #983
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.880
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    lel giochi a normale vero? Perché non cosi perdi troppe risorse e oggetti di vita, andare in melee è da masochisti. Non conviene.
    gioco a molto difficile
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  4. #984
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    15.966
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    gioco a molto difficile
    Masochista, andare in melee ha poco senso, se uccidi da nascosto prendi molta più exp e materiali.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #985
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.882

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Riguardo la patch 1.03:
    Tra i cambiamenti principali troviamo una maggiore responsività dei movimenti della visuale e un loro generale rallentamento. Inoltre, alzando la visuale è possibile notare l'introduzione del motion blur.

    Infine, l'inquadratura è ora più vicina alla protagonista Aloy rispetto alla versione "base" arrivata nei negozi europei l'1 marzo.
    che sono tutte cose che odio e sono le prime che aggiusto su pc odio il motion blur e il FOV stretto..infatti quando si entra in città e la visuale si avvicina mi da un bel fastidio.. sono cose che avrei preferito aggiustare anche su console..

  6. #986
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.880
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    comunque che bella la prima parte nella ex città. ma la cosa ancora più clamorosa è che i 30 fps sono solidissimi.
    anche nelle fasi concitate non ho visto mezzo scatto.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  7. #987
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.967

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Mi sono gasato tantissimo al mio primo override.
    Davvero,la qualità e la "genuinità" (passatemi il termine) del gameplay passa sopra qualsiasi lacuna di narrazione

  8. #988
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Mi sono gasato tantissimo al mio primo override.
    Davvero,la qualità e la "genuinità" (passatemi il termine) del gameplay passa sopra qualsiasi lacuna di narrazione
    Verissimo. Io stasera c'ho giocato due ore abbondanti e ho solo esplorato la mappa, non ho fatto nessuna missione, neppure un incarico. Ho seccato un divoratuono e un avistempesta, ho sudato parecchio. Era dai tempi di Red Dead Redemption e successivamente The Witcher 3 che un open worl non mi divertiva così tanto solo ad esplorare.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #989
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.882

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    finita di spulciare la mappa e recuperare tutti i collezionabili ho poi fatto le missioni di caccia della loggia per prendere le armi "più potenti" ho preso anche tutti i vestiti in vedita anche se indosso solo quello che protegge dal danno in mischia ora forse posso dedicarmi a fare le missioni secondarie e le principali

    domandona, ora che dovrei aver preso tutto il comprabile, che me ne faccio di tutti i pezzi dei robot che mi porto dietro? o anche dei "soldi" scambio i pezzi per le casse con oggetti a caso e/o spendo i soldi per comprare le casse con i potenziamenti migliori?

  10. #990
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Quindi in sostanza ti sei reso conto che l'hai giocato un po' di merda????

  11. #991
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.882

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    no perchè?

  12. #992
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.880
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Perché se ripulisci la mappa e ti potenzi prima di fare la storia e le secondarie perdi un po il senso di progressione

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  13. #993
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    15.966
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Bicio

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #994
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.304
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per i cerviati, non serve la fionda per spaventarli, puoi anche lanciare una freccia incendiaria per farne esplodere uno e gli altri scappano o altri modi, non c'è mai una sola via
    Io ho lanciato la freccia incendiaria infatti, ma questi si voltavano tutti verso di me con i fanali arancioni in modalità ricerca ma non si schiodavano dalla loro posizione. non si sono "spaventati" correndo dalla parte opposta. (la freccia l'ho lanciata sia oltre al branco per farlo dirigere lontano dall'esplosione che contro ad un membro del branco)... niente rimanevano li.

    Ho anche provato a scendere e farmi vedere ma le vedette mi hanno attaccato e nella confusione i cerviati sono andati nell'altro canyon senza i tronchi da far cadere. boh. ci devo riprovare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #995
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    9.170

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho lanciato la freccia incendiaria infatti, ma questi si voltavano tutti verso di me con i fanali arancioni in modalità ricerca ma non si schiodavano dalla loro posizione. non si sono "spaventati" correndo dalla parte opposta. (la freccia l'ho lanciata sia oltre al branco per farlo dirigere lontano dall'esplosione che contro ad un membro del branco)... niente rimanevano li.

    Ho anche provato a scendere e farmi vedere ma le vedette mi hanno attaccato e nella confusione i cerviati sono andati nell'altro canyon senza i tronchi da far cadere. boh. ci devo riprovare.
    ma ne hai fatto esplodere uno? no perché se no non scappano


    io più che altro non ho ancora capito come far cadere i tronchi se non andando di attacco melee solo che così cadevo assieme ai tronchi e mi provocavo tanto dolore fisico però ho preso un sole ardente

  16. #996
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.967

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma ne hai fatto esplodere uno? no perché se no non scappano


    io più che altro non ho ancora capito come far cadere i tronchi se non andando di attacco melee solo che così cadevo assieme ai tronchi e mi provocavo tanto dolore fisico però ho preso un sole ardente
    Io j'ho tirato una freccia

  17. #997
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.673

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Devi tirare na freccia normale dalla sponda della strada

  18. #998
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    9.170

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Devi tirare na freccia normale dalla sponda della strada
    ma è la prima cosa che ho provato, ma nisba, nemmeno con quelledevastanti

  19. #999
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    15.966
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma è la prima cosa che ho provato, ma nisba, nemmeno con quelledevastanti
    Devi colpire la parte davanti da dove escono i tronchi, sei proprio scarso

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #1000
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.304
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Io ho solo frecce del cavolo si vede. non riuscirei mai a fare esplodere un cerviato con una sola freccia nemmeno colpendo i barili di vampa sulla schiena. i tronchi invece cadono tranquillamente con una freccia normale "lato strada"

    Comunque mi piacciono un sacco i nomi dei robot: spazzino, sentinella, cerviato, e anche delle cose tipo vampa etc... sembrano proprio i nomi che darebbe una tribu primitiva o un bambino a oggetti simili.

    Un po' peggio per i luoghi... si fa troppo casino tra cuore della madre, seno della madre, sedere della madre etc... non ci salto fuori!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su