Ma si indubbiamente, era solo una curiosità
Ma si indubbiamente, era solo una curiosità
a quanto pare il level cap è il 50e ci sono arrivato quando ancora mi mancano diverse missioni principali e secondarie
mi ero messo a farmare un pò di Divoratuoni per prendere qualche mod da 3 statistiche viola
drop raro anche contando che a quanto pare i drop sono precalcolati tipo tabella, quindi bisogna ucciderne un bel pò per raggiungere le probabilità migliori, senza verso di barare ricaricando
d'altra parte ormai li butto giù senza problemi
ah ho preso l'armatura "segreta". L'effetto visivo del continuo lampeggio lo trovo alquanto fastidioso![]()
Forse è un caso ma stavo affrontando due secodonti insieme e ho dovuto ripiegare in un edificio diroccato. I due mi hanno attaccato da due lati distinti, chiudendomi ogni via di fuga.
E' stato bellissimo e bruttissimo allo stesso tempo![]()
Fatto il primo calderone.... mamma mia cosa è sto gioco. Sembra di entrare in un altro mondo.
Grazie Wash, la cosa del pallino confesso che non l'avevo capita: pensavo indicasse il tempo durante il quale il nemico subisce i danni da fuoco.
Piuttosto le frecce dirompenti sono difficili da craftare e sei costretto a usarle col contagocce.
Forse i limiti di aggro sono un po' troppo exploitabili ma d'altronde non si poteva fare diversamente.
Oltre al fatto che tutti hanno un reach mooolto ampio, protagonista compresa![]()
![]()
Ieri sera l'ho finalmente iniziato, mi ha rapito per 3 ore e non riuscivo a credere che fosse l una di notte quando ho spento...
Bellissimo nelle fasi iniziali, bello tutto, passaggio,personaggi,bestie musiche...Woow!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non so cosa intenda bicio, io intendo che dopo un tot che ti inseguono i nemici tornano indietro e basta fare avanti e indietro su quella riga per far fuori qualunque cosa senza rischiare. Magari ci metti na settimana come il mio primo divoratuono, però ce la fai.
Cmq bello notare come la corda elettrica per terra, al divoratuono gli fa proprio una sega.![]()
domanda per mrwashington:
p.s. se è come penso io, cioè che mi manca ancora molto, quanto cacchio hai giocato per averlo finito giorni fa? 24h/24?![]()
No no te ne mancano.. Uhm ancora un po. Fai conto che quella finale è di 25 lv. Te fai TUTTE le missioni secondarie ovunque e l'achiv ti viene naturale, l'ultima te lo dice chiaramente![]()
Ci sono due punti di "non ritorno" ma il vero punto di non ritorno è prima dell'ultima ultima. Quindi fai tutto![]()
eh sì avevo fatto tutto tranne appunto i terreni di caccia e mi restava solo quella e alcuni collezionabili, quindi temevo fosse l'ultima e non l'ho iniziata. evidentemente fatta quella mi si sbloccheranno altre secondarie, oppure devo andare in quei 2-3 posti della mappa che ancora non ho visitato e proprio lì ci saranno le nuove quest![]()
A quanto pare non hanno sfruttato appieno la potenza della Pro
“Pro è molto potente, sappiamo benissimo cosa è capace di fare, ma le basi del gioco erano già pronte quando ci hanno parlato di Pro e ci hanno consegnato il dev kit”, ha infatti detto Samrat Sharma, producer di Guerrilla.
“L’unica cosa che abbiamo potuto fare è migliorare il più possibile ciò che già avevamo per le mani. Il gioco non è mai stato progettato per la nuova console, ma abbiamo provato lo stesso a utilizzare la sua potenza extra per migliorare ulteriormente l’esperienza”.
“Non è corretto dire che non l’abbiamo sfruttata completamente. Diciamo solo che, se avessimo progettato il gioco con Pro in mente, l’avremmo costruito in maniera diversa“.
“Dovessi citare i miei due miglioramenti preferiti, direi l’anti-aliasing e il supersampling anche su TV 1080p. Con l’HDR, poi, i colori sembrano quasi uscire dallo schermo”.