io non ho ancora capito quale secondo la gente "normale" sia il finale migliore![]()
io ho scelto
ps: dite la verità, anche voi mentre giocavate avete pensato a questo?![]()
io non ho ancora capito quale secondo la gente "normale" sia il finale migliore![]()
io ho scelto
ps: dite la verità, anche voi mentre giocavate avete pensato a questo?![]()
Il finale di Cx è quello giusto seguendo la semiotica degli eventi e dell'analisi umana della cittadina americana che si presenta.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Più che altro, l'altro finale è molto più curato. Quello di CX (che mi sa che è quello fatto quasi da tutti) a me ha dato l'idea di essere stato fatto con poca cura.
Che sia i più scontato non ci piove, io parlavo di cura del finale.
In uno
Nell'altro si ha un finale più curato, a livello di musiche, inquadrature, tutto.
su quello concordo anche io
perchè siete proiettati nell'ottica che il finale comincia con la scelta finale.
Per come ho strutturato la mia partita però il finale extended mi ha dato proprio una senzazione di "giustezza" e coerenza con quanto avevo giocato.
Che poi
siam daccordo.
no d'accordo il finale non è solo quella scena e infatti ho trovato alcune parti precedenti a quel fatto ben più significative, però ammetterai che il filmato conclusivo, almeno il mio l'altro non l'ho ancora visto, è un pochino tirato via ...cioè capisco anche il significato di quella scelta e posso chiudere un occhio su alcune aspetti però boh qualche secondo in più non mi sarebbe dispiaciuto
![]()
anche io ho fatto il finale che tutti avete detto. boh a me pare coerente con tutto il resto,arrivati fin li non ci sarebbe molto
altro da raccontare.se ce qualche difetto in LiS sicuramente non è la narrazione.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Invece a me, per quanto più scontato e retorico, il finale
è sembrato quello più coerente con quello che succede durante il gioco.
E la diversa cura tra i due finali mi fa pensare che anche per gli sviluppatori quello "corretto" sia effettivamente solo uno dei due
tutto bello peccato che ...
Da quanto ricordo
Ok, abbiamo appurato che Cx ha scelto quel finale semplicemente perché è una persona brutta e senza cuore
Ero curioso di avere anche qualche dettaglio in più da Harry