Ho postato il video in cui fan la lettura di entrambe nell'altra sezione
Visualizzazione Stampabile
Ho postato il video in cui fan la lettura di entrambe nell'altra sezione
ciao, scusate la domanda niubba ma ho appena iniziato il gioco, ho fatto praticamente solo la prima sezione prima di tornare nell'hub, navicella o qualunque cosa sia :bua:
ho visto che sulla navicella il gioco dà la possibilità di salvare, ma se dovessi aver necessità di smettere di giocare a metà di una missione, perderei tutti i progressi? nel senso, com'è strutturato il salvataggio del gioco? è una roba tipo missione -> hub in cui puoi salvare -> altra missione, oppure posso salvare in qualche modo (o almeno dei checkpoint automatici) nel mezzo di una missione? grazie :sisi:
also, serve così tanto guardare in ogni angolo alla ricerca dei punti luminosi da raccogliere (in genere ci sono G, cristalli o materiali vari)?
A parte la prima parte, criminalmente senza salvataggio, nel gioco ci sono Delle macchinette in ogni zona da sbloccare. Una volta sbloccate, nella zona c'è salvataggio libero.
Non il metodo che ritengo ottimale, francamente, perché ci sono lunghe sezioni senza salvataggi disponibili, ma vabbè. Certo, perdere tutti i chip finché non recuperi il corpo è no bueno.
io ancora non so cosa sono i chip quindi mi dispero il giusto :asd:
quindi se ho capito bene per ogni livello devi cercare la macchinetta che, se ci interagisci, ti consente, limitatamente a quell'area, il quick save quando ti pare dal menu di pausa, corretto? o devi tornare sempre lì a salvare?
No aspetta, nessun livello. Il gioco è open world, mappa unica. Nella mappa hai varie zone coperte dai punti di salvataggio (funzionano con il WiFi, salvi a distanza, basta essere in zona), salvi e via. Non ci sono missioni intese come "livello da A a B", a parte rari casi, si tratta di giocare nel mondo aperto. Salvi quando vuoi e ricominci dove eri
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Because Yoko Taro (letteralmente,non ricordo dove ma ho letto che ha dichiarato di averlo fatto apposta per deprimere la gente :asd: )
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1216362
capito, grazie :sisi: stasera probabilmente comincerò il gioco vero e proprio (quello post prima parte, per capirci) e vedrò coi miei occhi le meccaniche. quando ho letto che aveva un sistema di salvataggio souls like m'è preso un colpo :bua: ma a quanto mi pare di capire non è così
domanda stupida..ma le subquest possono essere cominciate in una "run" e finite in quella successiva? o una volta che finisco la prima run, le secondarie che avevo cominciato devo rifarle da zero (o peggio le perdo) nella seconda? tipo ad esempio quella del robot inventore pazzo che chiede finanziamenti o quella del robot servo maestro di combattimento sul tetto, per capirci
ok, thanks :)
cmq le bossfight di sto gioco sono da sbavo, tipo quella nel luna park è fantastica <3
Ci sto giocando ora.
A parte
Allora man mano il gioco mi sta piacendo, ma tecnicamente è arretratissimo..
Sembra avere alcune texture degli ultimi anni della ps2.
Tra l'altro zoppica il frame rate anche su ps4 pro.
Parliamo della difficoltà: a normale è facilotto, ad hard è quasi impossibile soprattutto io avevo iniziato ad hard, ma visto l'inizio...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Tecnicamente è stato fatto pezzente per mantenere i 60fps costanti. Che poi non sempre ci riesca è un dettaglio. Comunque per fortuna è l'unica pecca del gioco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
è vero a normal è piuttosto semplice, ma la route c subisce un'impennata in difficoltà non indifferente :asd:
ti consiglio di giocare ad hard tutto il gioco e poi abbassare a normal in route c se ne sentirai il bisogno. tanto la difficoltà comunque non influisce sui trofei, se è una cosa che ti interessa
I trofei puoi comprarli, in caso
vero, ma solo dopo che hai completato la route c. se non finisci quella perchè ti fanno il culo a secchio non riesci :asd:
Puoi sempre abbassare a facile e inserire gli autochip
Allora sto andando avanti la storia mi sta prendendo tra
Il gioco cmq ha alcune quest secondarie che a mio avviso sono un insulto al videogioco.
Di una noia mortale.
Il gioco poi a normale è facile, ad hard ha alcuni passaggi difficilissimi; la calibrazione del livello di difficoltà è fatta male.
Inoltre a livello sono arrivato a 9h di gioco sparando solo con i proiettili laser senza quasi fare del corpo a corpo.
Tecnicamente è ottimizzato col sedere.
Fa girare tre poligoni in croce e scatta su una ps4 pro a 1080p. Gli scatti, almeno alcuni se si gioca offline sono meno marcati come se il gioco laggasse online.
Alcune texture che sembrano prese dal 2003.
Nonostante tutto il gioco è interessante e la trama mi sta prendendo piano piano.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk