non crucciarti troppo per le sidequest, goditi il gioco principale, merita gia' da solo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
E comunque le side quest a livello di trama sono interessanti. Possono essere magari noiose essere fatte, ma alla fine parliamo di un action RPG puro, dove si mena con stile per salire di livello.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ieri il buon Wilmot mi haboortato la copia di nier e domani la si comincia con gusto
Aspetta, per RPG mi riferisco esclusivamente alla crescita del personaggio. Il gioco rimane puramente un action alla Bayonetta o DMC, ma il sistema di chip e le varie armi dei Pod offrono una buona personalizzazione rispetto a personaggi più statici quali appunto Bayonetta o Dante
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Fatto il primo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
i veri finali sono il c o il d a seconda della scelta ingame che si fa. il finale e è una sorta di continue di c o d durante gli end credits. tutti gli altri sono opzionali :sisi:
Il finale e lo si può fare dopo che si prende la scelta c o d di nuovo (primo giro prendi la c, il secondo giro prendi la d). Si tratta di rifare 2 minuti di gioco, nulla di trascendentale.
Quello A è il primo ed è il peggiore vero?
Cosaaaa..
Ci sono un sacco di finali strambi che ti possono capitare durante il gioco in base a determinate scelte. Uno lo becchi ad esempio se muori durante la fase iniziale di tutorial. Uno lo beccherai di sicuro nel secondo playthrough :asd: Gli altri... Beh gioca :D
Poi alla terza si possono "comprare"
non vedere i finali a e b come finali buoni o cattivi, vedili come finali del primo e secondo atto di un gioco che finisce effettivamente al terzo playthrough, che alla fine ti mette davanti ad una scelta che ti porterà al finale c o d. qualunque dei due avrai, se ti comporterai in un certo modo durante i credits sbloccherai il finale e. gli altri sono opzionali e spesso solo delle trollate :asd:
Se proprio vogliam essere precisi e pignoli i finali veri e propri sono C\D\E , gli altri son trollate (anche A e B) tipo quello del pesce, del bunker etc :asd:
A e B sono dei finali non finali, chiamiamoli così, i veri finali come già detto sopra sono C,D e soprattutto E.
il finale e' uno, il resto e' un bouquet di corbellerie.