Cmq questo gioco non è per tutti. Infatti per me ben pochi sono disposti a rifare le stesse cose due volte per vedere andare avanti la trama...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Cmq questo gioco non è per tutti. Infatti per me ben pochi sono disposti a rifare le stesse cose due volte per vedere andare avanti la trama...
ID Nintendo Network: FebiusS80
Sono arrivato
Platinato Nier Automata per ps4.
Guardate non sono mai stato così in imbarazzo nel valutare un videogioco.
Perché per essere il gameplay è interessante, divertente, tanti modi di giocare (sparatutto alla rtype, dual Stick shooter con robottoni, gioco d'azione in terza persona...), ma a mio avviso si perde troppo tramite tutte le Run necessarie per finirlo davvero.
Tecnicamente scattoso e povero.
Al massimo sette di stima.
Tediosa
Ultima modifica di febiuzZ; 17-04-18 alle 00:04
se non ricordo male tre o quattro. di sicuro quello di sbloccare tutti i finali, ne ho fatti otto-nove poi sticatzpoi il trofeo che richiedeva di maxare le armi e quello di trovare tutti i programmi pod, una cosa così
imho vale almeno la pena di fare le secondarie, perchè molte sono interessanti. per i trofei di farming imho hanno solo fatto bene a dare la possibilità di comprarli, anzi si dovrebbe prendere esempio
![]()
no ma a me fregacazzi dei trofei, generalmente gioco la storia e poi guardo la lista trofei e prendo quelli che posso raccattare con una o due ore di gioco in più, fine
quello che ho fatto in automata durante il gioco l'ho fatto perchè ho avuto voglia (si, anche la pesca), poi visto che c'era di comprarsi il platino aggratis, perchè non farlo?
![]()
Allora, finito il B finalmente. Vi dirò,
Il terzo episodio è completamente inedito, non è una ripetizione dei primi due, fallo non te ne pentirai.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma soprattutto il finale D è possibile vederlo subito dopo il C, non c'è bisogno di una seconda run. E di fatto così si vede anche il finale E
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Sisi, l'avevo intuito.
Qualcuno è arrivato a vedere l'Y?
Diciamo che si poteva fare molto di più, ma a quanto pare la motivazione principale era la mancanza di fondi
EDIT: 29 ore, finito. Presi entrambi i finali C e D
Ho sdoppiato il salvataggio così da dover rifare solo la parte finale finale... mi sono giocato l'E però
Col cazzo che lo rinizio però
Bello. La parte di 2B insisto che dovevano mixarla con quella di 9S, come d'altronde poi è stato fatto con 9S e 2A.
Bello.
Ultima modifica di Spidersuit90; 18-04-18 alle 19:35