The Last Guardian [PS4] The Last Guardian - Pagina 16

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 301 a 310 di 310

Discussione: The Last Guardian

  1. #301
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    iniziato ieri, ho fatto giusto un'oretta o due


    adoro le atmosfere, come per ico o sotc, e soprattutto l'essere lasciato da solo (ok c'è trico ) senza indicazioni, si ogni tanto la voce narrante da qualche indizio ma sono più inutili che altro a volte fissi il vuoto come un cretino cercando di trovare uno spiraglio o altro per proseguire, anche se devo dire che fino adesso il percorso è piuttosto lineare, cmq mi sta piacendo assai .....nonostante i soliti comandi idioti e i movimenti del ragazzo che sono un misto tra ubriaco e persona affetta da sla


    riguardo a TRICO, anche se l'hanno coperto di piume, è PALESEMENTE un gatto gigante capito questo diventa facile trovare il giusto sistema per comandarlo evidentemente chi si è lamentato della sua ia non ha mai avuto un gatto e non sa come approcciarsi
    Bravo cx, quando lo scrivevo io che dovevate trattarlo come un gattone ho avuto solo bestemmia contro di me.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #302
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bravo cx, quando lo scrivevo io che dovevate trattarlo come un gattone ho avuto solo bestemmia contro di me.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



    chi non riesce a vederci un gatto gigante ha palesemente le fette di salame sugli occhi dai cacchio, ogni movimento che fa è quello di un gatto, da quando si lecca a quando giocherella col cibo, al fatto che se lo chiami non ti caga, ma appena di allontani o fai qualcosa è li a seguirti e a curiosare e non parliamo di quando continua a ficcare la testa ovunque

  3. #303
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Preso al day1 e divorato subito. Mi è piaciuto davvero un sacco. Chi si è lamentato dell'AI di Trico ha semplicemente poca pazienza.

  4. #304
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Lo aspetto sul plus, non ho fretta

  5. #305
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Preso al day1 e divorato subito. Mi è piaciuto davvero un sacco. Chi si è lamentato dell'AI di Trico ha semplicemente poca pazienza.
    Io l'ho terminato qualche mese fa (giocato con mia figlia che si è emozionata tanto), sono pienamente d'accordo con te e con chi sostiene la teoria del gatto.

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Devo ancora recuperarlo (sicuro prima finisco SotC), ma è praticamente un acquisto obbligato

  7. #307
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Bravo Joe

  8. #308
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Io l'ho terminato qualche mese fa (giocato con mia figlia che si è emozionata tanto), sono pienamente d'accordo con te e con chi sostiene la teoria del gatto.
    non è una teoria, ma un dato di fatto basato su solide prove .....

  9. #309
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    finito

    piaciuto tanto, come gli altri capitoli della saga del resto giochi che parlano con le immagini più che con le parole e ti trasportano in questi mondi affascinanti e creare strani legami

    mi piace soprattutto come il giocatore venga un po' abbandonato a se stesso, gli aiuti sono pochi e quasi sempre inutili, anche se devo dire che i livelli sono abbastanza lineari, spesso bisogna capire solo in quale buco infilarsi però trovo piacevole non essere portato per mano dal gioco mi hanno sorpreso un paio di enigmi per come dovevano essere risolti, molto fuori schema per i nostri tempi

    trico è stata una bella compagnia, mai avuto problemi con lui, magari qualche volta dovevi gridare l'ordine un paio di volte perché l'ia si impallava, ma niente di che....ho avuto più problemi a far muovere il ragazzo con deficit motori


    nella mia personale classifica lo metto al secondo posto dopo shadow of the colossus , bronzo per ico

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    avendo giocato sia SOTC che TLG trovo difficile dire quale sia migliore dei due.
    entrambi sono due titoli particolari ognuno però con pregi e difetti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su