Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre
oggi ri torno a Mediaworld per incontrare la mia commessa preferita...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io credo di ritirarlo domani o più probabile venerdì che ho la giornata completamente libera da lavoro
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Solo 1gb di patch. buono dai. :asd:
Dopo le news sulle patch immense per FFXV, quasi quasi lo metto in pausa per giocare a questo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Dopo le news sulle patch immense per FFXV, quasi quasi lo metto in pausa per giocare a questo.
dipende da quando esce la patch :asd:
Da bravo coglia ho comprato TLG in DD sul PSN.
Bene, oggi avvio la console ed il download non é iniziato.
Vado nella pagina del gioco nello store e non c'é un cazzo di PIGIA QUI PER SCARICARE, nulla.
Controllo le transazioni ed effettivamente Sony i $$$ se li é presi.
Ho fatto, tanto per, il ripristino delle licenze ma nulla.
Sony, WTF ?
EDIT
Il gioco é elencato nelle raccolte ma se ci clicco sopra il download non parte :asd:
va beh, io sto messo che il mio mediaworld si è dimenticato di ordinare le copie e probabilmente fino a lunedi non arriverà nulla.
Citazione:
Harry_Lime
va beh, io sto messo che il mio mediaworld si è dimenticato di ordinare le copie e probabilmente fino a lunedi non arriverà nulla.
che fail
Citazione:
Don Zauker
Da bravo coglia ho comprato TLG in DD sul PSN.
Bene, oggi avvio la console ed il download non é iniziato.
Vado nella pagina del gioco nello store e non c'é un cazzo di PIGIA QUI PER SCARICARE, nulla.
Controllo le transazioni ed effettivamente Sony i $$$ se li é presi.
Ho fatto, tanto per, il ripristino delle licenze ma nulla.
Sony, WTF ?
EDIT
Il gioco é elencato nelle raccolte ma se ci clicco sopra il download non parte :asd:
mi pare fosse successo qualcosa di simile a un mio amico, potrebbe essere che hai l'HDD pieno e non te lo fa scaricare (tipo che il gioco ne chiede chessò 30gb e se ne hai liberi 29 o meno non ti fa scaricare)
Citazione:
Bigg
mi pare fosse successo qualcosa di simile a un mio amico, potrebbe essere che hai l'HDD pieno e non te lo fa scaricare (tipo che il gioco ne chiede chessò 30gb e se ne hai liberi 29 o meno non ti fa scaricare)
Già anche a me ha fatto così l'update di destiny mi pare... Avevo 40gb liberi, l'update era di tipo 2gb ma non me lo faceva scaricare perché si vede che ne aveva bisogno un tot liberi x farsi li cazzi sua
Citazione:
Eric Starbuck
800 MB...l ho messo in DL alle 19.30 ha finito a mezzanotte...
connessione di merda...
Citazione:
Bigg
Nope, ho 800gb liberi :asd:
Comunque stamattina, senza far nulla, é partito :boh2:
Citazione:
Don Zauker
Nope, ho 800gb liberi :asd:
Comunque stamattina, senza far nulla, é partito :boh2:
Sarà pilotato dalla IA di Trico.
Mi sono fatto 2 ore di gioco... Mi sta facendo rimpiangere final fantasy xv... E ho detto tutto.
non fa niente se ti piacciono gli homo...nom ti preoccupare :bua:
Citazione:
Eric Starbuck
Mi sono fatto 2 ore di gioco... Mi sta facendo rimpiangere final fantasy xv... E ho detto tutto.
Quando lo vendi avvisami
Porco ZIO! COME CRIBBIO SI SALTA DALLA CATENA! CANE MAIALE!
sono arrivato ad un enigma facilissimo ma stupidissimo e non riesco a far saltare sto bambino impedito.
Hanno ragione quei due sul server. Il triangolo per saltare dovrebbe essere illegale!!!!
Edit: ce l'ho fatta. Ma vacca boia che comandi del menga sto gioco.
Citazione:
Eric Starbuck
in che senso?
Citazione:
Blade Runner
in che senso?
Che FFXV non mi ispirava tantissimo... Invece mi sta piacendo molto più di last Guardian.
Quella della ia era una battuta, data dalla stupidità del cane.
Citazione:
Eric Starbuck
Quindi per te sono due titoli meh.
Fatta la prima ora e mezza di The last guardian. Mah. Direzione artistica impeccabile ma telecamera indecorosa, controlli veramente legnosi. In groppa all'animale non si capisce nulla. Quando si cammina per terra il ragazzino nom va dritto. Cioè io con lo stick lo mando dritto ma lui tira sempre da una parte. Dovrà fare la convergenza alle ginocchia mah
Inviato dal carretto della Porchetta
Preso ieri e giocato un'oretta. Premetto che ho amato alla follia Ico e non alla follia ma comunque tantissimo Shadow of Colossus.
Sì, i controlli sono legnosi e il triangolo per saltare è opra de lo dimonio, ma dopo i primi 5 minuti passati ad estrarre quella stramaledetta lancia che non voleva venir via ci si prende la mano (più o meno).
Sì, la telecamera tende ad andarsene per i fatti suoi, ma a parte quando Trico mi si appiccica (cucciolo *_*) in uno spazio stretto non ho avvertito grandi problemi.
Sì, il comparto tecnologico è più da PS3 che da PS4, ma la natura, le rovine, i prati, la luce, la musica, è tutto bellissimo :cattivo:
Mi sembra di rigiocare a Ico ma con un cangattouccello al posto di Yorda, lo chiamo e a volte se ne va per i cacchi suoi, poi mi giro ed è lì che mi fissa, incastrato in uno spazio stretto con quegli occhioni come per dire "voglio andare da te", allora cerco un posto per farlo passare. e lui salta, mi raggiunge e gli accarezzo la testa...ed è amore.
Se cercate tutto ciò, dovete averlo. Se cercate un gioco-gioco...pensateci un po'.
quindi per me che ho un labrador il gioco è inutile? :bua: