The Last Guardian [PS4] The Last Guardian

Risultati da 1 a 20 di 310

Discussione: The Last Guardian

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ho solo una ps4 e ci posso giocare solo ad un gioco contemporaneamente. Appena finisco ff15 non preoccuparti che lo gioco, lo finisco e ne traggo il giusto piacere.
    mi auguro ne trarrai tutto il piacere possibile vista la spesa, ma ancora non ho capito perché allora mi hai detto che non lo capisco se manco tu lo hai capito, che è la conseguenza di averlo giocato di solito...

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    mi auguro ne trarrai tutto il piacere possibile vista la spesa, ma ancora non ho capito perché allora mi hai detto che non lo capisco se manco tu lo hai capito, che è la conseguenza di averlo giocato di solito...
    Io non ho scritto che l'ho capito, ho scritto che tu non lo hai capito. A maggior ragione se hai giocato Ico e SotC . Dici chiaramente che per te l'aspetto tecnico conta molto più che il mondo, la storia e la poesia di un opera. Altrimenti non ne avresti parlato così. Punto. Ah, e per quel che vale, anche provarlo un paio di ore non vuol dire giocarlo.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io non ho scritto che l'ho capito, ho scritto che tu non lo hai capito. A maggior ragione se hai giocato Ico e SotC . Dici chiaramente che per te l'aspetto tecnico conta molto più che il mondo, la storia e la poesia di un opera. Altrimenti non ne avresti parlato così. Punto. Ah, e per quel che vale, anche provarlo un paio di ore non vuol dire giocarlo.
    Ma non stiamo mica parlando di To the moon. Peraltro se la fruizione dell'opera passa per il gameplay ed il gameplay è frustrante, lo sarà anche la fruizione dell'opera. Insomma, se vuoi farmi vedere la parte creativa puoi togliere anche la parte platforming, l'avrei probabilmente apprezzato di più nel senso che tu vuoi attribuirgli...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su