Visualizzazione Stampabile
-
Re: NI-OH
Sono alla parte finale della quarta area. Al
Al momento la quarta area è la migliore. Variegata, da una sferzata alla storia e le missioni secondarie non sono ripetitive come la terza area (tre missioni principali e 9 dico 9 missioni secondarie riciclate dalle principali).
Molto curioso di capire cosa intendete con i boss delle ultime aree, ma visti i miei tempi di questo periodo ne avrò almeno fino al 20 di questo mese. :bua:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Io invece mi sto un pò rompendo le palle.
Concluse tutte le missioni principali e secondarie della terza storia inizio a sentire il peso della ripetitività.
Non mi possono mettere 3 missioni principali e 9 missioni secondarie riciclate dalle mappe principali.
Per di più nella terza area ben 3 missioni secondarie sono in quel bosco merdoso.
Basta.
Ora inizio la quarta area ma mi vien voglia di mollarlo per un pò (col risultato che so non lo finirò più).
Io dall'isola coi ninja ho deciso di fottesegare le secondarie.. troppa ripetitività
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Molto curioso di capire cosa intendete con i boss delle ultime aree, ma visti i miei tempi di questo periodo ne avrò almeno fino al 20 di questo mese. :bua:
la quinta e la sesta meritano :sisi: poi dopo i titoli di coda c'è altro... e son legnate!
-
Citazione:
febiuzZ
Io dall'isola coi ninja ho deciso di fottesegare le secondarie.. troppa ripetitività
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Le secondarie della quarta zona sono le migliori.
Una è completamente inedita e le altre hanno ottimizzato i tempi rendendole più veloci.
Non ha senso saltare le secondarie della quarta zona.
-
iniziato un po' di ng+ , prime due missioni molto facili (aiuta anche ricordare tutte le strade) e zero verdi droppati. Non so quanta voglia avrò di cercare una spada nuova e livellarla fino al +10. Di certo voglio assolutamente fare fuori le due coppie di boss nella difficoltà normale
-
Io devo ancora arrivarci, ma mi pare di capire che le due coppie di boss siano Uber livellate rispetto al finale canonico del gioco. :bua:
-
seccata la prima coppia (quello con la donna ghiaccio e il tizio multi elementale) prima ho cercato di tenerli un po' separati, ma era uno stress continuo e subivo troppi danni. Poi mi sono rotto i coglioni: bradipo su entrambi, abbasso la resistenza su di lui e metto carneficina su di me, katana, posizione di attacco alta e via di spadate. 5k di danno a botta e in 4/5 colpi è morto. Lei si fa facile alla stessa maniera.
Stasera provo gli altri due con la stessa tecnica
-
Citazione:
Ceccazzo
cercare una spada nuova e livellarla fino al +10
???
-
150 + 10 per le armi divine :look: mi sono espresso male?
-
Non ho capito una cosa 150 è il lvl max dell'equip mentre il pg arriva a 750?
-
no, al momento puoi arrivare, come livello di armi a 160 + 10
https://www.gamefaqs.com/boards/181161-nioh/75048030
livello massimo non so, quando c'era il glitch degli armita infiniti ho visto video di gente con tutte le stat a 99
-
non c'ho mai fatto caso al livello delle armi, sulle armature ho visto che c'era, ma anche lì non me ne curo, guardo solo difesa, peso ed effetti
quindi non capivo nemmeno a cosa si riferisse il +10 mea culpa
-
non ho ancora provato (ho forse un arma adatta per scalare quella che sto usando) ma l'attacco e difesa aumentano di parecchio, mentre per gli altri attributi non cambia nulla (almeno mi pare di aver capito così)
-
Sto vedendo scorrere i titoli di coda. :sisi:
-
-
Citazione:
Bigg
ma non hai finito :nono:
eh l'ho capito.
non ho preso la nave per non spaventarmi. dimmi che non c'è un'altra intera area per favore?
:bua:
-
Visto oggi pomeriggio anche io. C'è una mappa ancora.
-
C'è un'altra missione per il post-finale ma è corta e già fatta quindi va via veloce.
Le altre due sono invece missioni con due coppie di boss
-
il finale è una missione con un boss semplice come conclusione
-
bon.
finito.
missione extra e doppi boss.
posso dire di avér finito nioh