quasi platinato, però fare il 100% tipo nel bestiario o nei personaggi, dove ti chiede uccidi "x" 3 volte, diventa un po' noioso, poi appunto ci sono horizon, il dlc di the division, ecc.
Visualizzazione Stampabile
quasi platinato, però fare il 100% tipo nel bestiario o nei personaggi, dove ti chiede uccidi "x" 3 volte, diventa un po' noioso, poi appunto ci sono horizon, il dlc di the division, ecc.
peggio i titoli senza nessun danno :bua:
beh quelli magari ora che sono a 120 prendo un livello basso e tra bradipo e buff vari ci metti poco a ucciderli, quindi hanno meno occasioni di farti la bua :asd:
poi se anche non li fai non ci perdi granchè, visto che ci vogliono una quindicina di titoli per prendere un incremento dello 0,5% in una stat
buttato giù lo
comincio a sentire puzza di end game :uhm:
gran gioco comunque, mi ha divertito dalla prima ora, personalmente apprezzo che non sia troppo difficile, da le giuste soddisfazioni anche così, in fondo se non fai cazzate morire al di fuori dei boss è abbastanza difficile, visto anche che gli elisir te li tirano dietro, farmando i kodama dispersi nei livelli indietro adesso ho qualcosa come 150 elisir in deposito :sisi:
di sicuro mi farò anche il NG+ perché ogni tanto qualche spadata in giro la vorrò dare con piacere.
Nioh promosso direi :ok:
@robbie
la coop invece è strana, cioè se fai quella veloce appena muore uno dei due ti butta fuori e devi cercarne un'altra. se fai quell'altra invece c'è la barra, ma ad es. quando l'ho fatta, il tizio è caduto in acqua a 2m dall'inizio e già così ne ha tolta metà quindi mi sa che se fossimo morti un'altra volta...
c'è di buono che con quella veloce ti può capitare di essere evocato vicino alla boss fight così fai solo quella (ad es. a me mancavano due materiali rari droppati da boss)
la coop veloce è identica a quella di un souls, tranne per il fatto che non sai mai dove comparirà l'evocato, in realtà credo vicino al santuario ma mi pare una volta di essere spawnato da tutt'altra parte.
la coop lunga, diciamo così, invece è molto interessante ma più impegnativa, personalmente l'ho solo provata una volta.
resta il fatto che un pomeriggio l'ho passato solo ad essere evocato e ho droppato l'impossibile, oltre a millemila elisir e centinaia di migliaia di amrita :sbav: spero che non nerfino gli amrita ottenuti dai nemici quando sei un fanstasma, altrimenti so cazzi
sì ci farò talmente l'abitudine che ieri dopo un'ora buttata via ho deciso che le 4 missioni coop che mi mancavano per il trofeo le ho fatte in single con npc :asd:
oggi mi sa che platino mi manca solo di arrivare a 500k con l'ascia e fare la relativa missioncina per sbloccare l'arcanum
aridaje.
non è uno spreco di tempo, mi diverto, sblocco un'abilità di un'arma che mi tornerà utile (vuoi per ng+, vuoi per le missioni gratis che aggiungeranno, vuoi per i dlc)
ma quindi quando finisci il gioco puoi ancora "fare cose" e spostarti per la mappa, non finisce e ricomincia con l'NG+?
cmq sto gioco è sbilanciatissimo e necessita di una patch al più presto: una build omnyo annichilisce qualsiasi cosa con troppa facilità... e da quel che ho visto anche una ninja con le armi giuste fa i buchi per terra... io mi sto imponendo di non usare sloth e discord se non in casi critici o dopo essere morto almeno 5 volte contro i boss :facepalm:
Io invece mi sto un pò rompendo le palle.
Concluse tutte le missioni principali e secondarie della terza storia inizio a sentire il peso della ripetitività.
Non mi possono mettere 3 missioni principali e 9 missioni secondarie riciclate dalle mappe principali.
Per di più nella terza area ben 3 missioni secondarie sono in quel bosco merdoso.
Basta.
Ora inizio la quarta area ma mi vien voglia di mollarlo per un pò (col risultato che so non lo finirò più).
e cosa doveva essere se no? e droppa gli oggetti divini.
per rispondere a vlad, l'ng+ è fatto alla borderlands, anzi più immediato. dalla mappa (già adesso, prima che lo finisci mi pare) premi quadrato e puoi scegliere di andare avanti e indietro nelle regioni. quando vedi l'elenco delle regioni se premi quadrato passi da ng a ng+ e viceversa ogni volta che vuoi (questo però si sblocca alla fine ovvio)
finito, bellissimo mi sono proprio divertito, grandissimo gioco
no, beh parlo del serpentone :D mi sono buttato coi due re e ci sto già sputando sangue, poi vedo le altre missioni