così via fino al 260 + 30 :bua: comunque sì, ma devi partire dal +1 mi pare, 150 + 150 non da il + 1
ricordati che se usi un +10 su un +1 questa diventa +2
Visualizzazione Stampabile
così via fino al 260 + 30 :bua: comunque sì, ma devi partire dal +1 mi pare, 150 + 150 non da il + 1
ricordati che se usi un +10 su un +1 questa diventa +2
ahm :uhm: avevo capito che avevano abbassato il livello delle armi a 150 cappandolo :sisi:
quindi le armi arrivano fino al 260 di livello e si possono potenziare fino ad un +30 ? :uhm:
buono a sapersi :sisi:
no bè era per sapere così da regolarmi coi drop :sisi:
io sono nel NG e mi basta farmi i dlc e sono bello che contento :asd:
no bè era per sapere così da regolarmi coi drop :sisi:
io sono nel NG e mi basta farmi i dlc e sono bello che contento :asd:
sono di livello 257, ho equipaggiamento di livello 150, sto facendo le missioni del dlc di livello 165 circa e prendo un fottio di botte :bua: avevo completamente dimenticato le bestemmie sul fatto che i nemici quando cominciano le combo e ti prendono ti fanno un fracco di male/uccidono senza che tu possa fare niente :stress: il livello del proprio personaggio è puramente indicativo visto che essere sovralivvellato non ti rende le cose più facili..ma proprio per niente :nono: la differenza a questo punto penso che sia tutto nell'equip :sisi:
si in Nioh oltre all'abilità del player conta molto l'equip. Bisogna anche costruirsi una buona build.
ho finito i due dlc :sisi: bellini :sisi: ma con difficoltà totalmente sballata.
Col primo dlc avevo equip 150 che mi sono fatto nella "via del forte" e ho fatto le missioni a livello normale. I nuovi yokai mi facevano un male assurdo e i boss finali mi hanno fatto tirar giù tutti i santi.
Allora prima del secondo dlc da giocare ho finito la via del forte, e fatto un pò quello del demone per farmi equip sul 160/170. Tornato a livello normale e mi sono fatto le missioni senza eccessivi problemi, tranne la sfilza di mini boss della seconda missione principale che erano dannatamente tosti. I boss invece li ho uccisi senza problemi..
Totalmente sballata come cosa boh :boh2:
il terzo dlc esce il 26 settembre, molto prima del 17 ottobre che mi aspettavo, hanno anticipato i tempi rispetto agli altri dlc
il 24 sarà mostrato per la prima volta
si apre il totoscommessa su quale sarà la nuova arma
io punto su questi, piedi compresi
http://teamninja-studio.com/ng3/scre...creen_l_94.jpg
non parlano di nuove armi. sarà un errore o davvero non ci sarà un nuovo tipo di arma?Citazione:
Other than additional main missions, sub missions and Twilight missions, one of the most interesting features of Bloodshed’s End is a new mode called The Abyss. Here, the strongest warriors can test their skills in a perpetual battleground.
This new mode offers epic battles and unique challenges for the most skilled players. We’ll have more to reveal on this mode before launch.
As always, this DLC will provide you with the usual suspects to complete your Nioh experience — new Yokai, new characters, a new difficulty level and new Guardian Spirits.
https://static.blog.playstation.com/..._h-755x425.jpg
https://farm5.staticflickr.com/4359/...f56b871c_b.jpg
al solo pensiero di una modalità orda in niho mi viene una crisi epilettica :bua:
poi perpetua! cioè fosse chessò i classici 50 livelli, uno può pensare magari di farla e poterla finire, ma così...
vedremo se è utile, divertente, se ha senso
ragni che ti saltano addosso, cani che ti lanciano shiruken come mitragliatrici, lo yokay con la doppia spada con un range di un km, hanzo che ti lancia i triboli per terra, la vampira che ti paralizza e l'orchessa che ti salta in testa. TUTTI ASSIEME CONTEMPORANEAMENTE
http://www.reactiongifs.com/wp-conte...mind-blown.gif
dimenticavo, il mio amico col braccio di merda
ma che siamo matti?!?!?!?!?! io mi accontenterò di giocarlo a difficoltà via del forte e poi vaffanculo ci vediamo a NIOH 2 :bua: non è cosa per me questo livello di difficoltà, roba che ninja gaiden era una cagata (!!!)
Ottimo, ad ottobre torno in pista con tutte e 3 le espansioni che finirò a difficoltà standard - non ho tempo di fare la campagna principale altre 3 volte :)
Sent from MI 6
OT: shin, com'è absolver?
Quanto mi ispira questo titoli, ma costa davvero troppo ancora.
Con i DLC lo pagherei 100 euro praticamente ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scherzi vero? Mi viene da pensare che tu compri solo digital. Dove guardi i prezzi di solito?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk