Beh 100 no, ma 46 di gioco base più 24 di season pass, a 70 ci arriva.
Io aspetto un'eventuale goty e bon
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Beh 100 no, ma 46 di gioco base più 24 di season pass, a 70 ci arriva.
Io aspetto un'eventuale goty e bon
Su Amazon lo trovo ancora a 65 euro ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vero, quello da me visto non era venduto da Amazon.
Ma i DLC posso comprarli in un secondo momento o conviene averli "attivi" già da inizio gioco ? Cosa aggiungono ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
tiziano aspetta un mese e ti trovi il gold senza problemi
non sono d'accordo. c'è già abbastanza varietà all'inizio con i 5/6 tipi che ci sono, non serve avere gli altri 2. poi toglierebbe anche parte della novità ai dlc stessi.
e magari il gioco non gli piace, quindi meglio provarlo e se poi gli piace e ha ancora voglia di proseguire ci sono i dlc, col season che è già stato in sconto 2 volte ricapiterà sicuramente
da gamefaqs:
Citazione:
- Abyss mode will be a mission with infinite levels, with a boss fight at the end of each level
- players start the level with 4 status ailments/debuffs that can be removed by clearing 4 (optional) sub areas
- after defeating the boss, players can choose to continue to the next level or quit
- loot gets better as players progress through the levels (edit: need confirmation on this...)
- can summon up to 2 other players for co op play
For the dlc, there's no mention of a new weapon type (sad), but new weapon skills, ninjutsu and onmyo will be added
sono pazzi :bua: penso darò una possibilità anche all'ultimo dlc ma poi lo disinstallo senza pietà, mi è piaciuto tantissimo ma sta diventando davvero troppo difficile, sono poco più di un casual gamer, non fa per me, già a via del forte bestemmio tutti i santi.....
Aspetto NIOH 2 :ok:
Praticamente una mezza specie dei calici di bloodborne. :uhm:
Bella l'idea di poter rimuovere i debuff esplorando per bene.
Meno bella quella dei livelli infiniti. :bua:
Solo che la devono smettere di far uscire roba altrimenti sta goty non uscirà mai. :asd:
A me continua a piacere fra alti e bassi relativi alla riuscita dei singoli livelli. La struttura chiusa non mi dispiace affatto, fornisce un buon senso di chiusura ai singoli segmenti di gioco e la varietà di nemici/ambientazioni rende ogni avventura un po' diversa dalle altre. D'altro canto manca quella carica evocativa che contraddistingue le produzioni From Software, benchè il setting abbia carisma da vendere e sappia reggersi benissimo sulle proprie gambe (cosa che non si sarebbe potuta dire di altri soulslike come Lords of the Fallen). Tecnico, diversificato e con una centrata propensione al looting; sotto il profilo prettamente gameplay è decisamente avanti rispetto al granitico incedere dei titoli realizzati da Miyazaki & Co. Sono alla dodicesima missione nella regione Tokai (subito dopo lo scontro con l'Orchessa) e l'unico appunto che mi sentirei di fare riguarda la difficoltà tarata verso il basso, soprattutto nel caso dei boss tutt'altro che impegnativi. Non lo definirei certo facile, anzi si è finora rivelato molto corretto e soddisfacente ma da tradizione nel genere mi sarei aspettato più di una brusca e improvvisa impennata nel livello di sfida.
Annunciata la complete edition. Digital il 7 novembre e fisica 1 mese dopo. Le date sono relative al Giappone ma sicuramente arriva anche qui
Sent from MI 6
Quindi mi aspetto i dlc a prezzi stracciati dopo quella data
https://www.youtube.com/watch?v=5vRiLfGS548
ceccazzo sarai contento che gli oggetti rapidi passano da 8 a 16
ma, per caso ho visto Ryu Hayabusa........?????
sono uscite le patch notes in giapponese e un tizio le ha tradotte:
Citazione:
New difficulty mode: The way of the Nioh - level limits of player, guardian spirit etc. raised
Abyss mode available after beating the main story. What might be a new level of item rarity, 常世の品(literally "items of eternity") their ability is unknown until you leave.
The farther you progress into the abyss, the higher the drop rate becomes for them.
There will be a way to change items into 常世の品 and to raise their levels.
2 visitors can only be summoned in abyss mode.
new spirits, satyrid(type of butterfly/moth), and nine tail fox
new weapon(s), tool(s) - no details were written
new transformations - Maria and Hideyori Toyotomi
New trophies and titles
New armor with set bonuses
EDIT: some more info on the new item type, 常世の品
After some research, I found that they localized 常世 as "Yokai realm", so the new items will have a demon/hell localization most likely, contrasting with the heavenly divines and ethereals. It makes sense when you consider you can only get them from "The Abyss", which is more or less Hell.
lo avete provato? io ho deciso che non lo prendo, senza la nuova arma mi perde di attrattiva, e poi di farmi menare male male male non ho tutta questa necessità :asd:
anzi lo disinstallo in previsione di Shadow of War e AC Origins :lul: