ma figurati, tanto mia moglie sta seguendo i mondiali di atletica e quindi un cazzo
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ma figurati, tanto mia moglie sta seguendo i mondiali di atletica e quindi un cazzo
io la ps4 ce l'ho collegata al monitor del pc in camera mia, anche per quello
secondo voi è più conveniente/performante mettere su un arma di fulmine l'abilità "aumenta danno fulmine 45%" oppure "incremento alterazioni di stato fulmine 15%"
sono molto combattuto........... :uhm:
dipende dall'arma e da che skill vuoi usare. ad esempio con una doppia spada aumenterei il danno da fulmine, con una lancia se vuoi usare la skill tornado andrei di aumento dello stato di alterazione
ma cosa cambia esattamente? è chiaro che aumentare il danno fulmine andrà a salire il danno numerico dello split damage fulmine, e fino a qui ci sono.......non ho chiarissimo cosa comporta aumentare l'alterazione di stato, il fulmine rallenta i nemici quando si riempe l'apposita icona sul bersaglio, rimarranno rallentati per più tempo? ad ogni modo a via del demone non mi pare neanche che vengano rallentati........boh
edit:
in teoria dovrebbe aumentare l'effetto che viene applicato, quindi rallentare di più.
sì, uno è il danno, l'altro è quanto carichi più velocemente la barra di alterazione di stato sui nemici. Son scelte, vedi come ti trovi meglio :sisi: personalmente l'alterazione di stato che merita di più è quella di fuoco, le altre sono poco "visibili" e non danno grandissimi vantaggi evidenti. Forse giusto il fulmine che li rallenta un po'
beh anche diminuire il danno (vento) o le difese (acqua) non è male. l'unico effetto che non mi convince è quello della terra.
chiariamo una volta per tutte cosa fanno i vari elementi che faccio confusione?
fuoco=danno
veleno=danno
fulmine=rallenta
vento= abbassa la forza d'attacco
terra= ????????
acqua= abbassa la difesa
terra dovrebbe radoppiare il danno al ki.
o bloccare temporaneamente il rigenero del ki dell'avversario?
poi c'è paralisi che mi pare ovvia
quindi la terra è utilissima contro i nemici umani e i bot degli altri giocatori, interessante.....
ho visto che esiste una skill apposta che ti aumenta la forza degli attacchi a mani nude, anche molti guanti hanno un boost ai pugni.........ora mi chiedo......c'è qualche folle che ha mai provato a combattere disarmato? che senso ha mettere nel gioco questi potenziamenti ad una cosa che di fatto è inutilizzabile? :uhm: la prossima arma dlc sarà il karate? :asd3: unica arte marziale giapponese che prevede tecniche di calcio e pugno piuttosto complesse, le altre discipline jappo sono pressoché solo proiezioni
la skill c'è dal day1
c'è una sfida ungyo che dice di fare marobashi a mani nude e senza oggetti (elisir, magie, ninjutsu, ecc.)
c'è chi ha fatto una build incentrata sul combattimento a mani nude, non so se la ritrovo...
EDIT: ciapa (è pure old, sicuramente coi nuovi perk si può fare di meglio, coi vari bonus su evasione/purificazione/ecc.)
https://www.youtube.com/watch?v=plmYMg0XIL0
no non è dal day1, l'hanno aggiunta in una delle ultime patch, in fondo alla schermata delle skills delle armi ci sono 3 abilità verdi che aumentano attacco in mischia/a distanza/pugni, forse è una feature che sblocchi col NG+, in ogni caso non ci ho mai dato peso a quella relativa ai pugni in quanto è una cosa bizzarra, non esistono combo senza armi, in un gioco che si basa sulle 3 stance che senso ha fare così? perché c'è sta cosa? qual è il motivo?
ah quella verde sì l'hanno aggiunta dopo, ma cmq è da molto che c'è. credo almeno dal dlc1
ho ripreso in mano il gioco dopo averlo finito al tempo per farmi ora i due dlc :sisi: ho visto che hanno aggiunto altre abilità da sbloccare al fabbro :uhm: come si sbloccano già i "punti frequentazione" dal fabbro? :bua:
spendi i soldi, riforgia o affinità d'anima
ottimo :)
l'affinità dell'anima con le armi sopra il 150 come funziona già? :uhm:
due armi maxate da 150 ne fanno una da 150+1? :uhm:
due armi maxate da 150+1 ne fanno una da 150+2? :uhm:
e così via fino al massimo che è 150+10? :uhm: