NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 53

Pagina 53 di 61 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1210

Discussione: NI-OH

  1. #1041
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: NI-OH

    Ceccazzo allora, ho rifatto 5 volte il primo livello a difficoltà +

    Sono strapieno di oggetti verdi, tutti a 150; ma se li lego tra loro mi da risultati con stesso difesa/attacco o peggiori.

    Mi sa che sono scemo io




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #1042
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: NI-OH

    sono tutti di livello 150, non ti serve a niente fare affinità d'anima su quegli oggetti, devi trovare un altro oggetto che ha un valore superiore. In questo modo la tua spada verde passa da 150 al livello del secondo oggetto. Oppure, non hai altri verdi 150+1 ad esempio? in questo modo la tua spada diventa, appunto 150+1, ricordati che facendo affinità d'anima la barra di affinità scende a zero e tu vedrai i valori scendere ad un livello inferiore rispetto a prima. Ma se riporti l'affinità al massimo (per le armi come detto utilizza la cote, immagino ne avrai un bel po', altrimenti gioca normalmente che sale da sola e non richiede particolare tempo) i valori saranno superiori. Non siamo pazzi eh

  3. #1043

    Re: NI-OH

    Guarda Tiziano fai così.

    Spero tu abbia fatto tutte le secondarie e abbia sbloccato la missione Hyakki Yagyo nella regione Omi.

    È una missione fatta apposta per il farming, sia di amrita che di equipaggiamento.

    Ora, nella mappa generale premi quadrato e passa a via del forte (sarebbe ng+) non ricordo se avrai già la regione sbloccata o se devi prima completare qualche quest ma ad ogni modo appena puoi falla.

    È una missione di lvl 330 ma si fa tranquillamente anche intorno ai 180.

    La missione consta di 4 boss fight ma il bello è che per essere utile ti basta battere anche solo il primo boss e raccogliere l'equipaggiamento, riprovare e raccogliere e così via e quando ti sei stufato abbandoni la missione.

    A quel punto avrai un fracco di equipaggiamenti divini molti dei quali +1 +2 ecc.

    Non ti resta che andare dal fabbro e usare quegli equipaggiamenti per far salire ciò che ti interessa.

    È molto importante far salire la roba il prima possibile perché per quella che è la mia esperienza il drop dipende molto dal lvl + che hai (se sei a +1 ti droppera roba +1 +2 se sei a +5 ti droppera prevalentemente roba +5 +6 ecc )

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #1044
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: NI-OH

    purtroppo quella missione si apre alla fine del mondo (mi pare devi aver fatto praticamente tutte le missioni del gioco). Ma tra le missioni di farming per quanto riguarda le armi è meglio morabash, dove velocemente fai un dozziliardo di exp e una quantità infinità di oggetti. Conviene switchare a NG+ sicuramente e rigiocare le missioni principali utilizzando le tazze okocho per aumentare le probabilità di drop. Purtroppo non dipende dal tuo livello di equip, ma semplicemente dal livello di gioco: quindi nella prima regione troverai roba 160+3 (numeri a caso eh) magari così via a salire fino ad un cap stabilito dal livello di difficoltà

  5. #1045

    Re: NI-OH

    Guarda cec sarà sicuramente come dici tu ma per quel che mi riguarda una volta sbloccata in ng, in ng+ te la trovi già sbloccata o comunque non devi fare tutte le missioni, nemmeno quelle principali.

    Quella di morabashi anche è ottima ma mi sembra un pochino più difficile oltre che non ti da il tempo di raccogliere equip tra un boss e l'altro.

    Il farming che si vede su yt può trarre in inganno perché in genere è effettuato con pg già pesantemente maxati che schiantano tutto in due colpi.

    Alastor direi che non si trova in quella posizione.

    Sopratutto quella che dico io si può fare in ng+ anche essendo 150 livelli sotto al consigliato.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #1046
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: NI-OH

    in effetti non mi è chiaro come si aprono i vari ng+ mi sembra che per alcuni ho dovuto finire anche gli occhi della regina, mentre per altri no.......


  7. #1047
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    NI-OH

    Bene ragazzi, ho iniziato a fare le quest + ed ho iniziato a trovare un po’ di oggetti +1 e +2



    Ovviamente ho iniziato ad unirli, ed anche se a volte mi davano valori più bassi, aumentando la familiarità superano di ben lunga gli oggetti di partenza.

    Quindi si può aumentare solo di +1 alla volta ? Non si può fare di più, ad esempio se unisco con un oggetto +2 ?

    Solo gli leggiti verdi superano il 150 giusto ?
    I redivivi non hanno oggetti + ?
    Mi conviene vendere tutti gli oggetti non verdi ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #1048
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Guarda cec sarà sicuramente come dici tu ma per quel che mi riguarda una volta sbloccata in ng, in ng+ te la trovi già sbloccata o comunque non devi fare tutte le missioni, nemmeno quelle principali.

    Quella di morabashi anche è ottima ma mi sembra un pochino più difficile oltre che non ti da il tempo di raccogliere equip tra un boss e l'altro.

    Il farming che si vede su yt può trarre in inganno perché in genere è effettuato con pg già pesantemente maxati che schiantano tutto in due colpi.

    Alastor direi che non si trova in quella posizione.

    Sopratutto quella che dico io si può fare in ng+ anche essendo 150 livelli sotto al consigliato.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Forse han cambiato qualcosa nello sblocco delle missioni, prima sicuramente ti dovevi rifare tutte le missioni per aprirlo, forse hanno voluto facilitare le cose un pochettino, meglio così!

    morabashi ti devi fare una build apposta: lo spirito che stende gli umani (quella specie di pappagallone verde, ora non mi viene in mente) e le trappole di fuoco per farli saltare in aria. Entrambi li buttano a terra. A quel punto date il colpo di grazia (con la una spada che ha il danno sul "Colpo Finale" e contemporaneamente vi mettete alle spalle. Appena si alzano li picchiate da dietro e prendono una caterva di danni. Fate un po' di prove, una volta presa confidenza andrete lisci come l'olio e sarete sempre più veloci. Se utilizzate il sake che da il boost di armita, prenderete una vagonata di exp. Come detto, anche io ci ho messo un po' e sicuramente serve un pg abbastanza livellato e ben equipaggiato per affrontarlo velocemente, ma è abbastanza facile. L'equip dovresti prenderlo alla fine e concentrarvi solo sui boss, ma ovviamente capisco che ignorarlo all'inizio è abbastanza difficile

    quella missione che dici tu l'ho sempre trovata un po' difficilotta, soprattutto per l'orchessa che con un fendente ti oneshotta ed è veloce e ingombrante, gli altri sono più gestibili

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    in effetti non mi è chiaro come si aprono i vari ng+ mi sembra che per alcuni ho dovuto finire anche gli occhi della regina, mentre per altri no.......
    che io sappia si aprono solo una volta terminati gli occhi della regina (premi quadrato nella mappa per switchare di difficoltà) ma anche qua non vorrei avessero cambiato qualcosa. Ci sono, mi pare, 5 livelli

  9. #1049
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi, ho iniziato a fare le quest + ed ho iniziato a trovare un po’ di oggetti +1 e +2



    Ovviamente ho iniziato ad unirli, ed anche se a volte mi davano valori più bassi, aumentando la familiarità superano di ben lunga gli oggetti di partenza.

    Quindi si può aumentare solo di +1 alla volta ? Non si può fare di più, ad esempio se unisco con un oggetto +2 ?

    Solo gli leggiti verdi superano il 150 giusto ?
    I redivivi non hanno oggetti + ?
    Mi conviene vendere tutti gli oggetti non verdi ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    solo una alla volta, se hai una spada +1 e la unisci a una +5 otterrai un +2. Quindi, soprattutto se hai problemi di soldi, stai attento a quello che spacchi e sali con spade di pari livello o di 1 superiore. I redivivi non droppano roba con livelli aggiuntivi (+1,+2 ci siamo capiti), generalmente di comune accordo quelli con oggetti interessanti vanno a morire nella missione "morte ai banditi", è una secondaria della prima zona. appena partiti giratevi e dirigetevi verso il mare, i redivivi vanno a morire là e si spera abbiano oggetti interessanti (magari una spada con "passa all'attacco" ereditabile"). Provate a farci un giro

    per le armi, mi raccomando devono SEMPRE avere Passa all'attacco (preferibilmente con la vostra stat principale), danno combattimento ravvicinato e bonus familiarità. Poi, se possibile il bonus alla mossa che utilizzate di più (ad esempio io sulla spada ce l'avevo con l'aumento del danno di pioggia notturna). A parte questo ultimo, che si può ottenere SOLO craftando o come attributo di oggetti caduti dai mob, il resto potete sempre riforgiarlo e con la tempra (ossia la possibilità di riforgiare un attributo scegliendo tra 9 aggiuntivi al costo di un oggetto) è ancora più facile. Se siete confusi guardatevi una breve guida su YT, spulciatevi reddit o cercate qualche guida. Poi ovviamente serve pazienza e farm, io e bigg ci siamo fatti tutte le difficoltà in coppia e quindi ci passava più velocemente e siamo riusciti a costruirci qualcosa di decente coi drop. Ma come detto, dopo che hanno implementato la tempra è diventato molto più facile costruirvi il pezzo come lo volete

    potete magari prendere spunto da questo, che è simile a quella che uso io https://www.gamefaqs.com/boards/181161-nioh/75407021

    ci sono un sacco di accorgimenti, ad esempio sulle armature trovate dei guanti con attacco ereditabile, e passatelo agli altri pezzi è fondamentale (per passare l'attributo l'oggetto che volete far ereditare deve avere massima familiarità, altrimenti non conta e non vi permette di passare il suo attributo). L'arma ranged che avete equippaggiato vi fornisce i suoi bonus. Trovatene una con tutti gli attributi e mettetela come primaria. Alcuni attributi vanno in conflitto con altri: su un'arma non si può ad esempio avere danno combattimento ravvicinato contro yokai e contemporaneamente danno ravvicinato (usate la tempra per farvi un'idea di quello che potreste ottenere, anche senza spendere l'oggetto ma scorrendo i vari attributi possibili)

    se avete bisogno sono qua (anche se non sono un drago), il gioco si basa tutto su queste meccaniche di crafting, se aspettate il drop perfetto ovviamente non vi arriverà mai
    Ultima modifica di Ceccazzo; 29-12-17 alle 07:34

  10. #1050
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    NI-OH

    Scusami, perché se cerco di unire la mia armatura + 3 con un armatura +1 appena trovata non diventa la principale +4 ?
    Deve essere sempre di livello pari o superiore giusto ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 29-12-17 alle 11:15

  11. #1051
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: NI-OH

    funziona così:
    +1 e +1 = +2
    +2 e +2 = +3
    +3 e +3 = +4
    e via dicendo se sono sempre gli stessi valori
    se invece usi valori diversi è così:
    +5 e +1 = +5
    +5 e +12 = +6

    il valore del materiale che vuoi consumare deve essere sempre pari o maggiore al valore della tua arma/armatura principale che comunque salirà sempre e soltanto di 1
    Ultima modifica di Robbie; 29-12-17 alle 11:35


  12. #1052
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: NI-OH

    ^ questa roba qua è il secondo pezzo che deve essere di valore pari o superiore

  13. #1053
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: NI-OH

    Grazie, sto iniziando a fondere più pezzi che non mi servono per farli salire di livello, ed utilizzarli quindi per far aumentare ulteriormente i pezzi del mio equip

    Inizio ad ingranare, tant'è sino riuscito a menare i 2 nioh nelle quest sbloccate ad endgame

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  14. #1054

    Re: NI-OH

    Scusate magari ho capito male ma... ieri dopo una settimana di pausa l'ho ripreso, terminata via del forte e iniziata via del demone... mi droppa roba a 160, 170, 180, +10 +12

    Ma non s'era detto che il cap era 150 e se proprio sculati 160??

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  15. #1055
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: NI-OH

    il cap è 250 se non sbaglio


  16. #1056

    Re: NI-OH

    Ma invece le difficoltà? Dopo via del demone c'è altro?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  17. #1057
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: NI-OH

    Way of the Samurai encompasses missions of Lvl 1 up to Lvl 155 (Main Game) and up to Lvl 270 (DLC).
    Way of the Strong encompasses missions of Lvl 160 up to Lvl 330 (Main Game) and up to Lvl 470 (DLC).
    Way of the Demon encompasses missions of Lvl 450 up to Lvl 580 (Main Game) and up to Lvl 720 (DLC).
    Way of the Wise encompasses missions of Lvl 700 up to Lvl 830 (Main Game) and up to Lvl 970 (DLC).
    Way of the Nioh encompasses missions of Lvl 950 up to Lvl 1080 (Main Game) and up to Lvl 1220 (DLC).

  18. #1058

    Re: NI-OH

    Grazie.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  19. #1059
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma non s'era detto che il cap era 150 e se proprio sculati 160??
    quando l'avevi chiesto ti riferivi al gioco base senza dlc e quello è. poi ti si era detto che invece coi dlc si arriva a 310 +50/130

  20. #1060
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: NI-OH

    Finalmente ho fatto fuori lo scorpione/mille piedi

    In compenso non riesco a trovare armi/armature + nei dlc.
    Ma si trovano anche nel dlc o solo nel game + ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 01-01-18 alle 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su