Visualizzazione Stampabile
-
Re: NI-OH
Sbloccata anche la difficoltà finale via del nioh e fatta anche la missione della nave.
Penso l'esperienza sia finita, l'end game è gestito di merda, non esiste che torno in via del demone e i mob del dlc siano più forti dei cani corazzati in via del nioh.
Il bilanciamento è veramente fatto malissimo e se fai un gioco dal gameplay così complesso non te lo puoi permettere.
La campagna tutto sommato regge bene ma i dlc sono stati veramente una iattura perché spesso la difficoltà è random e percepita come ingiusta cosa che nei souls non mi è mai successa.
Spero imparino dai loro errori, che sono abbastanza gravi, e che migliorino il tutto nel seguito.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
la difficoltà è random e percepita come ingiusta cosa che nei souls non mi è mai successa.
è per questo problema che è più difficile di qualunque souls :asd:
infatti la facilità si abbassa nelle boss fight, sono i nemici normali ad essere fuori di testa (ad eccezione delle boss fight di "compltetismo" dove incontri 2-3 boss umanoidi che sono completamente sbagliati)
-
Qualcuno che ce l'ha ancora installato potrebbe farmi la cortesia di provare ad andare online che mio figlio mi dice che son 2 giorni che non riesce...
Effettivamente ieri il psn era down ma oggi risulta tutto in regola, vorrei capire se dipende dalla mia connessione.
Grazie .
-
buttando un occhio su reddit mi pare tutto ok https://www.reddit.com/r/Nioh/
-
Grazie.
Porca zozza.
Questo è ciò a cui mi riferisco.
https://www.reddit.com/r/Nioh/commen...etwork_errors/
Ma, appunto, riguardava ieri, solo che anche oggi non va e non so proprio che fare anche perché non è che ho cambiato nulla negli ultimi giorni....
-
Scusate, ho bisogno di un consiglio.
Sono capitato qui durante un partita nell'abisso...
http://i68.tinypic.com/2hygia9.jpg
Ora il problema è che non riesco a trovare il coraggio di abbandonarla... :asd:
-
6 miliardi di amrita :lul:
:vojo:
-
No vabbè di amrita non ti da nulla e francamente nemmeno mi servirebbe :asd: ma di soldi, oggetti ed equipaggiamenti te ne da all"infinito...
Ed io che non riesco a droppare una cazzo di doppia katana di legno per l'ultimo trofeo che mi manca. :bua:
-
Citazione:
Back to the origin
No vabbè di amrita non ti da nulla e francamente nemmeno mi servirebbe :asd: ma di soldi, oggetti ed equipaggiamenti te ne da all"infinito...
Ed io che non riesco a droppare una cazzo di doppia katana di legno per l'ultimo trofeo che mi manca. :bua:
per quella se ricordo bene devi fare la missione dojo col maestro di doppie spade
oppure dovresti avere il testo per forgiarle no?
-
Quella missione l'ho fatta e me le avrà anche date ma penso di averla venduta / offerta chissà quando perché non me la trovo in inventario e No, non ho il testo che me la fa forgiare.
Ho setacciato youtube per vedere quali missioni farmare per ottenerle ma é una settimana che mi applico ma non me le droppa ste maledette. :bua:
-
ecco infatti rifai la missione dojo, anche a difficoltà bassa, un tot di volte che ti droppa o l'arma o il testo
-
hanno annunciato di aver venduto 2 milioni di copie.
poi siccome nell'annuncio il "2" era scritto stilizzato, tutti a fantasticare sull'imminenete (e3) annuncio di nioh 2
-
Un eventuale seguito lo acquisterei ad occhi chiusi ...
Anche perché questo titolo mi ha fatto bestemmiare più dei vari Dark Souls .nn
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
assolutamente sì, grandi bestemmioni ma gioco eccellente, però troppo troppo troppo incentrato sul farming/dropping nell'end game
-
Citazione:
Robbie
assolutamente sì, grandi bestemmioni ma gioco eccellente, però troppo troppo troppo incentrato sul farming/dropping nell'end game
per me era la cosa migliore, hanno dato un vero senso agli NG+
-
se non sei più che preparato però lo soffri tantissimo il NG+, quello che volevo dire è che, indipendentemente dalla tua abilità di gamer, sei troppo condizionato da cosa indossi e da che livello sei, ergo il farming compulsivo di equip conta più delle tue dita sul pad
-
Citazione:
Robbie
E nei dlc il gioco da il meglio ... o peggio ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
-
Riuppo il topic per un paio di domande: sono appena passato alla quarta regione, ne mancano parecchie per finire il gioco base? Ai DLC si accede al termine del gioco base o solo in determinate fasi?
-
Citazione:
cla24
Riuppo il topic per un paio di domande: sono appena passato alla quarta regione, ne mancano parecchie per finire il gioco base? Ai DLC si accede al termine del gioco base o solo in determinate fasi?
Se ricordo bene le regioni sono 6, il dlc è accessibile solo dopo aver terminato il gioco base quindi è impossibile sbagliare
Sent from Mate 20 Pro