Visualizzazione Stampabile
-
Re: NI-OH
ok, altra domanda :asd:
oggi mi ero messo in testa di farmare un po' l'armatura del oni rosso....pompato fortuna, praticamente droppo quasi un set completo a botta, peccato che sia tutto di livello 59/60 e io sono 80, roba buona giusto per il mercatino :bua:
cioè è normale che droppi roba così bassa? usare l'affinità d'anima per alzarli non mi conviene, devo aprire un mutuo per ogni pezzo :chebotta: non c'è altro modo per farmare questo set? dai cadaveri droppo sempre e solo armature del cavaliere dell'ovest e infatti vado in giro con quello da praticamente inizio gioco :asd:
cioè alla fine non è una vera esigenza, con quello che indosso sto andando spedito (appena fatto la rana) ma era giusto per cambiare un attimo, cominciano a puzzare di morte :asd3:
-
adesso ho un grande vuoto di memoria, ma ho idea che le missioni hanno anche l'equip di un certo livello, quindi magari basta andare avanti. Inoltre hai provato a fare quelle crepuscolo?
-
Si quando ne capita una abbordabile le faccio, ma pezzi di oni rosso non ne ho mai trovate in giro, trovo di tutto ma mai quello
E dai cadaveri dei giocatori trovo solo l'armatura dell'ovest
-
non la puoi semplicemente craftare? almeno così dovrebbe fartela al tuo livello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
non la puoi semplicemente craftare? almeno così dovrebbe fartela al tuo livello
ho guardato ma non ho il progetto :uhm: dove lo recupero?
ieri ho fatto il boss del castello contaminato (la giovine ninja) .....a che punto sono più o meno? comincio a sentire un po' di stanchezza :bua: cioè il gioco mi piace, bello il combat system, decisamente vario e divertente, ambientazione bellissima, i livelli sono uno più evocativo dell'altro .....il problema è che è tutto molto uguale, i nemici sono 4 in croce cambiano solo il colore :bua: anche i boss, design a parte mi sembrano un po' troppo uguali tra loro, i move-set mi sembrano troppo simil nei souls i boss mi restituivano più personalità .....infatti uso tutti i mezzi a mia disposizione per togliermeli dalle palle il più in fretta possibile e tanti saluti :asd: difatti mi piacciono di più le secondarie senza gli inutili boss e ti godi di più le ambientazioni :sisi:
domandina, a parte salire di livello, c'è un modo veloce per farmare punti ninja/omyo? :look:
domandina 2: se faccio "cambio stile" dal fabbro, cambio solo l'aspetto giusto? non è che rischio di perdere qualche abilità dell'arma/armatura? vero? :look:
-
il testo/progetto lo trovi nella secondaria dove combatti con lui e basta
non so dirti a che punto sei, ma sappi che ci sono sei regioni
ogni tanto come drop nei livelli o ricompensa di fine missione ti da le ciocche di capelli che vanno usate per ottenere punti ninja/magia
cambia solo l'aspetto
-
Citazione:
Bigg
il testo/progetto lo trovi nella secondaria dove combatti con lui e basta
non so dirti a che punto sei, ma sappi che ci sono sei regioni
ogni tanto come drop nei livelli o ricompensa di fine missione ti da le ciocche di capelli che vanno usate per ottenere punti ninja/magia
cambia solo l'aspetto
Mmmh, allora riguardo, magari ho il progetto e non l'ho visto :asd:
Si si le ciocche le riscatto subito, volevo capire se c'è un modo per farmarle, perché mi sembra che le da come ricompensa solo al primo giro :uhm:
Cmq ho appena sbloccato la quinta regione :sisi:
-
devi farmare per il progetto, fin quando non lo droppa
-
Citazione:
Ceccazzo
devi farmare per il progetto, fin quando non lo droppa
Ah ecco, vabbè poi ci guardo
-
bon finito, si ho fatto anche la missione in inghilterra....il povero vecchio di merda l'ho liquefatto :asd3:
volevo anche ripulire l'ultima zona, ma quando ho capito che erano tutte arene con 2 boss ho detto anche basta, che c'è un limite a tutto (ne ho fatte 3 e ho odiato ogni singolo secondo :asd: )
cmq il gioco mi è piaciuto, bella ambientazione e combat system vario e divertente, tantissimi oggetti/magie/abilità per personalizzare la proprio esperienza di gioco....peccato per la pigrizia degli sviluppatori che ad un certo punto si sono messi a riciclare i nemici e e situazioni, la cosa si nota di più coi boss, hanno fatto belli i primi 3/4 poi si sono stufati e hanno pensato di mettere dei bot umani che spammano attacchi e magie a raffica e bona :facepalm: fortuna che tra magie e trappole varie me li sono tolti dalle palle in fretta :asd: .....almeno mi sono goduto i vari livelli, mi piaceva esplorare ogni cm e affrontare i vari nemici e trovare strategie diverse per proseguire, avrei preferito fare livelli magari più zeppi di nemici ma senza quell'inutile boss di fine livello :sisi:
il contatore mi segna 80 e passa ore, forse una decina di troppo, sono arrivato alla fine parecchio stanco, ma nonostante tutto è stato un piacevole viaggio :sisi:
-
approposito, volevo chiedere, leggevo della missione per farmare con hatori hanzo che si dovrebbe sbloccare verso la fine, ma io mica la trovo :uhm: ho guardato anche tra le missioni ng+ ma non c'è....come si sblocca?
-
la missione per farmare è quella contro i 4 maestri:
https://www.youtube.com/watch?v=nerH4wHwVKY
-
Si ho capito, COME SI SBLOCCA? :asd: non la trovo da nessuna parte :bua:
-
dovrebbe essere, a memoria, nella terza o quarta regione.
nella mappa in basso c'è una barra segmentata, in base a quante missioni pricipali/secondarie/crepuscolo hai fatto, quando riempi un segmento sblocchi missioni successive
quella di hanzo invece era nel dojo mi pare
-
Googlando ho letto che si sblocca facendo la missione "i 2 maestri" nella regione tokai..... Peccato che nemmeno quella c'è, ma dovrebbe sbloccarsi in automatico, invece nisba :bua: non c'è qualcosa che la blocca che non so?
-
no, basta che fai li missioni. Hai parlato di ng+ e quindi pensavo avessi già fatto tutto. Controlla che ti manca sicuramente qualcosa. E fai pure i maestri del dojo, mi pare che anche quelli potrebbero bloccarti qualche altra missione
-
Ok dopo mille ricerche ne soni venuto a capo, "moroboshi è bloccato da" i 2 maestri" che a sua volta e bloccata da due missioni dojo, rispettivamente katana e lancia..... Che ovviamente non ho mai cagato, quindi devo aumentare il prestigio di entrambe, per poter fare le missioni dojo (tutte le altre le avevo fatte) e sbloccare il tutto a cascata :bua:
-
Scusate il necropost ma ha senso usare il fabbro nel NG o è tutta roba per i NG+/DLC? :uhm:
e la roba conviene venderla o smontarla?
-
ci sono una marea di NG e ogni volta dovresti rifarti l'equip. Quindi non stare ad impazzire e se hai un buon pezzo tiralo su in modo da migliorare le stat. Diciamo che io smontavo la maggior parte delle volte, ma se vedevo di essere a corto di soldi chiaramente vendevo
-
Citazione:
Ceccazzo
ci sono una marea di NG e ogni volta dovresti rifarti l'equip. Quindi non stare ad impazzire e se hai un buon pezzo tiralo su in modo da migliorare le stat. Diciamo che io smontavo la maggior parte delle volte, ma se vedevo di essere a corto di soldi chiaramente vendevo
Per tiralo su intendi l'affinità d’anima (soul match), giusto?