NI-OH [PS4] NI-OH

Risultati da 1 a 20 di 1215

Discussione: NI-OH

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: NI-OH

Guarda cec sarà sicuramente come dici tu ma per quel che mi riguarda una volta sbloccata in ng, in ng+ te la trovi già sbloccata o comunque non devi fare tutte le missioni, nemmeno quelle principali.

Quella di morabashi anche è ottima ma mi sembra un pochino più difficile oltre che non ti da il tempo di raccogliere equip tra un boss e l'altro.

Il farming che si vede su yt può trarre in inganno perché in genere è effettuato con pg già pesantemente maxati che schiantano tutto in due colpi.

Alastor direi che non si trova in quella posizione.

Sopratutto quella che dico io si può fare in ng+ anche essendo 150 livelli sotto al consigliato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: NI-OH

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Guarda cec sarà sicuramente come dici tu ma per quel che mi riguarda una volta sbloccata in ng, in ng+ te la trovi già sbloccata o comunque non devi fare tutte le missioni, nemmeno quelle principali.

Quella di morabashi anche è ottima ma mi sembra un pochino più difficile oltre che non ti da il tempo di raccogliere equip tra un boss e l'altro.

Il farming che si vede su yt può trarre in inganno perché in genere è effettuato con pg già pesantemente maxati che schiantano tutto in due colpi.

Alastor direi che non si trova in quella posizione.

Sopratutto quella che dico io si può fare in ng+ anche essendo 150 livelli sotto al consigliato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Forse han cambiato qualcosa nello sblocco delle missioni, prima sicuramente ti dovevi rifare tutte le missioni per aprirlo, forse hanno voluto facilitare le cose un pochettino, meglio così!

morabashi ti devi fare una build apposta: lo spirito che stende gli umani (quella specie di pappagallone verde, ora non mi viene in mente) e le trappole di fuoco per farli saltare in aria. Entrambi li buttano a terra. A quel punto date il colpo di grazia (con la una spada che ha il danno sul "Colpo Finale" e contemporaneamente vi mettete alle spalle. Appena si alzano li picchiate da dietro e prendono una caterva di danni. Fate un po' di prove, una volta presa confidenza andrete lisci come l'olio e sarete sempre più veloci. Se utilizzate il sake che da il boost di armita, prenderete una vagonata di exp. Come detto, anche io ci ho messo un po' e sicuramente serve un pg abbastanza livellato e ben equipaggiato per affrontarlo velocemente, ma è abbastanza facile. L'equip dovresti prenderlo alla fine e concentrarvi solo sui boss, ma ovviamente capisco che ignorarlo all'inizio è abbastanza difficile

quella missione che dici tu l'ho sempre trovata un po' difficilotta, soprattutto per l'orchessa che con un fendente ti oneshotta ed è veloce e ingombrante, gli altri sono più gestibili

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    in effetti non mi è chiaro come si aprono i vari ng+ mi sembra che per alcuni ho dovuto finire anche gli occhi della regina, mentre per altri no.......
    che io sappia si aprono solo una volta terminati gli occhi della regina (premi quadrato nella mappa per switchare di difficoltà) ma anche qua non vorrei avessero cambiato qualcosa. Ci sono, mi pare, 5 livelli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su