ho guardato ma non ho il progettodove lo recupero?
ieri ho fatto il boss del castello contaminato (la giovine ninja) .....a che punto sono più o meno? comincio a sentire un po' di stanchezzacioè il gioco mi piace, bello il combat system, decisamente vario e divertente, ambientazione bellissima, i livelli sono uno più evocativo dell'altro .....il problema è che è tutto molto uguale, i nemici sono 4 in croce cambiano solo il colore
anche i boss, design a parte mi sembrano un po' troppo uguali tra loro, i move-set mi sembrano troppo simil nei souls i boss mi restituivano più personalità .....infatti uso tutti i mezzi a mia disposizione per togliermeli dalle palle il più in fretta possibile e tanti saluti
difatti mi piacciono di più le secondarie senza gli inutili boss e ti godi di più le ambientazioni
![]()
domandina, a parte salire di livello, c'è un modo veloce per farmare punti ninja/omyo?
domandina 2: se faccio "cambio stile" dal fabbro, cambio solo l'aspetto giusto? non è che rischio di perdere qualche abilità dell'arma/armatura? vero?![]()

dove lo recupero?
cioè il gioco mi piace, bello il combat system, decisamente vario e divertente, ambientazione bellissima, i livelli sono uno più evocativo dell'altro .....il problema è che è tutto molto uguale, i nemici sono 4 in croce cambiano solo il colore
difatti mi piacciono di più le secondarie senza gli inutili boss e ti godi di più le ambientazioni