NI-OH [PS4] NI-OH

Risultati da 1 a 20 di 1215

Discussione: NI-OH

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Roland

Re: NI-OH

Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Azzardo nel dire che la differenza sussite nel porre quel gameplay in ottica friendly user (o relativamente tale).
    Spero abbia dei checkpoint più umani dei souls. Di quest'ultimi ho provato solo demon's e nonostante mi piacesse l'ho dovuto abbandonare proprio per come erano fatti i checkpoint. Per me che ho poco tempo per giocare, rifare più e più volte lo stesso livello alla fine diventò una tortura.

Doom
    Guest

Re: NI-OH

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Spero abbia dei checkpoint più umani dei souls. Di quest'ultimi ho provato solo demon's e nonostante mi piacesse l'ho dovuto abbandonare proprio per come erano fatti i checkpoint. Per me che ho poco tempo per giocare, rifare più e più volte lo stesso livello alla fine diventò una tortura.
    Sono d'accordissimo nel sostenere che i tempi sono maturi per disporre di un soulslike alla portata di tutti. Quel gameplay rapportato in ambito simil-arcade o comunque votato allo story-driven - e magari alla spettacolarizzazione dello stesso - fatto di aree meno ampie ma pregne del senso di progressione tipico del beat 'em up da sala. Immaginiamo un Final Fight o Streets of Rage in chiave souls; un'ibridazione moderna che potrebbe accontentare molti, scontentando relativamente pochi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su