Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Non sono del tutto d'accordo.
Soprattutto sul punto dei danni al nemico, è vero che all'inizio servono almeno 4 o 5 colpi, ma basta trovare un paio di pezzi di armatura, una spada migliore e tirare su due livelli al personaggio (uno tra l'altro l'hai subito disponibile), per equilibrare il tutto. E bastano si e no 4 minuti a trovare sta roba.
forse, il punto è proprio questo, la curva di difficoltà parte da subito più elevata dei souls o forse semplicemente differente, ma il drop rate sembra molto più generoso.
Rimangono i problemi del lock on e della gestione del personaggio, ma trovo comunque tutta roba che possono sistemare da qui all'uscita.
Graficamente rimane mediocre e questo non credo sia colpa della console, quanto del motore grafica piuttosto datato.
Rimango con la speranza che se uscirà questa revisione in potenza della ps4, ci sia il buonsenso di ottimizzare le versioni console almeno a 900p lasciandole invariate per effetti grafici e in framerate solido. Ne va delle vendite del software su 40 milioni di utenti.
Ma questo è un altro topic.
sul discorso del lock on non so se si tratta in realtà di una cosa voluta.

Nei souls una volta impostato il lock, anche arretrando infatti si mantiene sempre la vista frontale del nemico.
Qui invece con l lock on, arretrando troppo si lascia la schiena al nemico, che ovviamente significa morte certa per un colpo inferto alle spalle.
Credo sia una cosa volutamente punitiva, arretri troppo e mostri la schiena al nemico? sei morto.