1. Con il reforge faccio "reroll" di una o più caratteristiche dell'arma, giusto? Ma ce ne sono talmente tante che faccio un po' fatica a capire quando becco qualcosa di fortunato... Che ne so, un danno elementale mi dice bene, un "ki reduction 1.4" non so bene come interpretarlo. A cosa dovrei puntare?
2. Con soul match "consumo" un equipe di livello superiore per aumentare quello di uno di livello inferiore... Utile se becco un'arma con dei buoni perk durante una missione crepuscolo di 30 livelli inferiore al mio PG. Dico bene? Mi sfugge qualcosa?
Un set completo che bonus dà? Vedo che molti stanno in fissa con l'armatura del demone rosso, al di là dei singoli pezzi, il set completo credo dia un bonus di qualche tipo ma dove lo si vede...?
C'è qualche oggetto di uso comune di cui avete capito lo scopo solamente tardi? Ad esempio la caraffa Yokai crea quell'alone che creano anche i mostri e che rallenta la generazione del KI, che scopo può avere farne uso? Nel PVP forse?
Grazie, concordo con chi dice che probabilmente è il miglior souls like pur non essendo di fatto un vero souls like.