NI-OH [PS4] NI-OH

Risultati da 1 a 20 di 1215

Discussione: NI-OH

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bigg

Re: NI-OH

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    ma secondo me quando devi usare quelle tattiche c'è qualcosa di sbagliato nel game design.
    sì quando ho iniziato la missione secondaria

un po' all'inizio, ancor di più quando ti arrivano i due ninja che ti si attaccano ai maroni e spammano attacchi a non finire, e un po' anche alle ondate alla fine della missione

ho pensato lo stesso
    poi quando ho capito

che i suddetti ninja per renderli innocui bastava allontanarsi

allora ho pensato che forse un minimo ci hanno pensato a quello che han fatto e sta a me capire come affrontarlo
    idem col boss del primo livello

che mi sembrava invincibile quando cercavo di stargli lontano per evitare le palle, ma poi ho provato ad andargli vicino e... (poi cambia il combattimento quando gli togli un terzo di vita)

mediocre! L'avatar di ilVlad

Re: NI-OH

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    idem col boss del primo livello

che mi sembrava invincibile quando cercavo di stargli lontano per evitare le palle, ma poi ho provato ad andargli vicino e... (poi cambia il combattimento quando gli togli un terzo di vita)
    beh sì quella è la regola aurea per i boss dei Souls

altre cose che non mi garbano particolarmente sono il fatto che non puoi attaccare senza mollare il tasto di parata, la camminata "bloccata" su un asse quando si avanza in parata e sopratutto il salvataggio solo ai tempietti. Per un gioco che richiede cmq di essere affrontato con una certa calma e circospezione sto fatto è una pigna in culo... dovrebbero implementare il save in tempo reale come i Souls.

Detto questo continuo a giocarci con gusto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su