NI-OH [PS4] NI-OH

Risultati da 1 a 20 di 1215

Discussione: NI-OH

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: NI-OH

Una cosa base che non ho capito, perdonatemi: cosa serve il ritmo ki? Cioè, nel tutorial serve per "purificare", ma non ho capito cosa. Mi pareva servisse per recuperare più velocemente il ki, ma non vedo grossi miglioramenti. Scusate per la domanda stupida

mediocre! L'avatar di ilVlad

Re: NI-OH

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Una cosa base che non ho capito, perdonatemi: cosa serve il ritmo ki? Cioè, nel tutorial serve per "purificare", ma non ho capito cosa. Mi pareva servisse per recuperare più velocemente il ki, ma non vedo grossi miglioramenti. Scusate per la domanda stupida
    Il ritmo Ki serve sia per purificare l'area intorno a te nel caso tu stia combattendo contro una bestia/mostro del regno del salcazz, quelli circondati dalla nebbiolina nera che hanno la barra di energia violacea, sia per recuperare prima la stamina.

Tu tira un fendente, premi R1 quando sei circondato dal pulviscolo azzurrognolo e vedrai comparire una sfera luminosa in mezzo al personaggio. Ora, se ci fai caso se tiri un fendente e non premi R1 al momento giusto la barra del Ki scende, risale del tocchetto che hai consumato con il colpo e poi risale gradualmente fino a riempire la barra. Se invece premi R1 con il giusto tempismo il tocchettino consumato si rigenera quasi istantaneamente.

Meccanismo laborioso, veramente alla Ninja Gaiden, che secondo me non aggiunge profondità al gameplay ma anzi incasina il tutto, anche perché se premi R1 e sei vicino a un nemico questo ti può saccagnare nella frazione di secondo che passa dal premere R1 e poi L1 per andare in parata. Successo più volte e alla fine conviene allontanarsi in rotolata e fanculo al Ki.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su