best game eveer!!!!!!
best game eveer!!!!!!
è troppo una figata!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
potremmo giocare anche in coop
Il coop c'è anche nei Souls se è per quello
È una prerogativa anche dei souls. Nessuno ti vieta di farti l'intero gioco da solo. Diciamo che per chi diventa frustrante il gioco, una mano è la maniera migliore per indirti a continuare a giocarlo e portarlo fino alla fine. Con i primi tre souls e con bloodborne non ho mai avuto bisogno di usarla. Con dark souls 3 invece ne ho fatto uso un paio di volte perché era arrivato ad una piena dei souls.
Sta a te decidere se usarlo o abusarne.
In ogni caso anche aiutare gli altri, da grandi soddisfazioni. Fidati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vero, è un'ottima funzionalità: sia aiutare che essere aiutati...e dà anche un po' di varietà alla strategia
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Mamma mia però, quanto hanno lavorato sul design di armi, nemici, gameplay e feeling tattico.
Ammetto che questo video mi ha fattoo salire la scimmia oltre la soglia di guardia.
ma un preorder decente si trova?
io non mi ricordo dove avevo guardato, ma mi ricordo che c'era sia digitale che copia fisica e quest'ultima aveva come opzioni solo gamestop o eprice, al che non ho neanche guardato perchè i prezzi di gs li sappiamo e su ep invece mi ricordo di mostruosita come 85 euro al day1... oggi invece ho guardato e stranamente è "solo" 64,99
mi accontento dei classici 50 sacchi da unieuro o simili, anche senza i bonus del preordine (ad es. the division al trony l'avevo preso a 49,99 ma non aveva i bonus)
anche mw latita, vabbè che non ho usati e al max potrei spostare la prenotazione di horizon su questa se si può, ma anche no. sono indeciso
Se vuoi un preorder sotto le 50 euro c'è zavvi.
Spedizione standard è gratuita (circa due settimane con royal mail). Altrimenti spedizione con corriere e ce l'hai per il giorno dell'uscita o subito dopo se hai fretta. Da zavvi puoi anche impegnare il gioco è ti prelevano solo quando spedisco. Vedi te.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ho visto prima l'altro topic, cmq non ho niente di cui liberarmi... boh forse prendo questo se horizon lo prende un mio amico
intanto vi ricordo che il 20 c'è il secondo streaming
EDIT: oggi sono stato al mw e il tizio mi ha detto che non si può cambiare il preorder perchè dovrebbe restituirmi il gioco riportato e robe del genere, ma si vedeva che non aveva voglia, già subito mi ha detto oggi no ancora prima di sapere cosa volevo. io gli ho detto subito che oggi no, e ho provato a fargli capire che non volevo indietro il mio gioco, ma solo sostituire horizon con nioh, ma ho lasciato perdere. tornerò più avanti - ormai a gennaio mi sa - cercando di beccare un altro commesso
Se al MW ritirano The Last Guardian ho giusto giusto un titolo da dare indietro.
E a questo punto mi rimane scoperto solo Horizon
infatti è un problema...Horizon esce a marzo, se riesco gli dò indietro FFXV altrimenti sì, o uno o l altro lo prendo a prezzo pieno
allora va benissimo così
Horizon lo prendo quando vado a ritirare The Division nel caso
Intanto, preordinato Ni-Oh