NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 18

Pagina 18 di 61 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1215

Discussione: NI-OH

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: NI-OH - Uscita EU: 8 febbraio 2017

Concordo sul combat system. Molto piu' avanzato dei souls. Il level design non è male... ma ho già visto qualche "grotta" di troppo.

Sulla difficoltà: si la sfida è più equilibrata forse... ma perchè è meno difficile dei titoli From, soprattutto nei combattimenti con i boss (a parte quello della stiva tutti in 1 o 2 tentativi). Venendo da Bloodborne (in corso) posso dire che il gioco Ninja è meno "sadico" e "cattivo". Richiede in ogni caso attenzione e calma. Se si fanno le cose di fretta il game over arriva rapidamente.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

bicio te giochi troppo spammando. non è ff15.

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Bicio

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma no scusa, c'è lo scaling delle armi in base agli attributi come nei souls, cuore/abilità/forza ecc ecc
    è esattamente uguale anzi qui non hai neanche bisogno di avere requisiti quindi è pure meglio
    bè si c'è lo scalig, ma ogni arma ha il suo attributo specifico, mentre nei souls le armi erano forza o destrezza (intelligenza mi sa nel caso dei bastoni ). Qui è molto più dispersivo e potevano concentrare il tutto su 3 attributi massimo come nei souls così da poter spaziare nell'uso delle armi
    come i punti abilità delle armi, io avrei fatto che più utilizzavi un'arma più punti abilità sbloccavi per quella tipologia

ah, comunque, nelle "magie" c'è nè una che permette di curarsi un paio di volte, utile per avere cure extra oltre gli elisir, magari per non consumarli tra un tempietto e l'altro

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

domanda: mi è piacuto molto bloodborne ma un pò meno ds3 quindi mi consigliate nioh?

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    domanda: mi è piacuto molto bloodborne ma un pò meno ds3 quindi mi consigliate nioh?
    Nioh è veloce come bloodborne ma ha un gameplay più tecnico. Anche il sistema di loot è più complesso.

Dagli almeno un paio di missioni principali per capire se ti piace e per abituarti al sistema di combattimento. Io te lo consiglio ed arrivo proprio da bloodborne (però sono anche un fan dei soul in generale).

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Nioh è veloce come bloodborne ma ha un gameplay più tecnico. Anche il sistema di loot è più complesso.

Dagli almeno un paio di missioni principali per capire se ti piace e per abituarti al sistema di combattimento. Io te lo consiglio ed arrivo proprio da bloodborne (però sono anche un fan dei soul in generale).
    si ds3 non sono proprio riuscito a completarlo forse l'ho giocato in un periodo sbagliato. in ogni modo non lo prenderei adesso ma più in la forse
    in estate.

Senior Member L'avatar di Bigg

ho letto che i gesti non funzionano solo col muro (ne ho trovato uno in un'altra missione e ha funzionato), ma anche con quegli animaletti che ogni tanto si trovano nelle casse dei tesori e poi ti copiano: loro fanno un gesto e se tu fai lo stesso non devi combatterli!

ieri ho avuto le mie prime difficoltà con Nue non so perchè, ero pure liv.30 e la missione era 19 ma mi ha ucciso un po' di volte prima di finirlo...
    tra l'altro sempre in quella missione

dove si apre la porta per accedere al combattimento con Nue, sulla destra c'era un cancello che non potevo aprire nonostante avessi perlustrato ogni cm dell'area precedente e ucciso tutti i nemici. non avevo nessuna chiave.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

per i kodawa ci sono dei talismani che ti permettono di vederli sulla minimappa, ottimo!

bigg:

si apre con la stessa chiave con cui hai aperto la porta del boss, c'è un santuario e 2 statue da abbattere, strano che non te l'abbia aperta (oppure ho capito male io)

missione principale 3 se non erro.
    c'è il laghetto in mezzo e sembrano tutti tempietti.
    arrivo in fondo e a destra c'è il cancello che non si apre. davanti invece la porta che si apre e il boss "cagnolone". ucciso questo non puoi tornare indietro ma solo entrare nel tempio principale che porta ai sotterranei e all'incontro finale con kelley

io l'ho aperta con la stessa chiave

Senior Member

La porta alla destra di quella del boss si apre con una chiave che si trova in una delle cassone grosse sparse per il livello (che tra l'altro danno anche un set con resistenza al fulmine) La porta del boss non necessita di chiave

I boss io devo rifarli 40 volte, mai successo manco nei souls, pazzesco

ho sbloccato i vari "potenziamenti" del fabbro leggevo come guadagnare i "punti fabbro" e alcuni dicono che si guadagna un punto ogni 200mila soldi spesi nel fabbro altri dicono che ne bastano 20mila, altri ancora 100mila ancora non è chiaro dicono anche che i punti in totale sono 60

la chiave non l'ho trovata boh. pazienza.

i boss, forse perchè già fatti nella demo, li ho fatti il primo al primo tentativo e il secondo in due tentativi perchè al primo ho fatto io una cazzata (non ho schivato un "soffio" paralizzante e avevo equippato gli antidoti anzichè gli aghi antiparalisi). il terzo, nue, nel bestiario dice che son morto 9 volte perchè non lo conoscevo. il terzo bis fatto al primo tentativo.

i punti del fabbro li fai anche parlando col fabbro stesso se dai la risposta giusta
    Ultima modifica di Bigg; 12-02-17 alle 15:29

Il primo boss mi ha ucciso almeno 10 volte tra fretta e poca familiarita' con i comandi. Gli altri sono caduti giù tranquillamente.

Quel boss che paralizza ti fa capire che i Ninja sono meno cattivi dei From. In un soul rimanere bloccato equivale a morire. Lì me la son cavata con danni modesti.

Qualcuno è stato beccato dagli "attacchi presa" dei boss? Shottano o lasciano qualche possibilità? Io sono stato preso dal primo boss ma avevo poca vita e non ho potuto quantificare i danni

la tipa se ti prende ti succhia un pò di sangue curandosi, fa danno, ma non troppo

sto bestemmiando duro con questo boss

il blobbone nel tempio ormai allagato, è un inferno perchè non ho armi con danno fuoco e ci vuole un sacco di tempo per fare danno, devo assolutamente trovare il modo. So che ci sono due fasi, ancora non ho terminato la prima

ho perso il conto di quante volte sono morto nel tempio allagato affogando questo si che è stato pensato in maniera disgraziata per farti cadere continuamente in acqua.. mi sono incavolato un bel pò

per il boss:

bisogna accendere i 3 fuochi in giro per il livello, così nello scontro finale si può dar fuoco alla propria arma nei 3 bracieri io gli facevo già un discreto danno con l'arma infuocata, però ho tagliato corto usando 3 maschere sputa fuoco che gli fanno un danno assurdo

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Per ora, difficoltà rispetto a DS 1,3 e Bloodborne?

decisamente più abbordabile

#23MJ L'avatar di Robbie

visto il tipo di gioco io avrei molto gradito più missioni secondarie, mi ritrovo a voler provare varie armi (senza rischiare nelle missioni toste) e anche a voler portare su la familiarità di alcune armi per poi poterle usare col fabbro.........però non ci sono missioni dove poterlo fare, ho finito la seconda isola (mi mancano solo 2 missioni secondarie che al momento non riesco a superare) e non sono ancora partito per la terza, sì ok posso rigiocare le missioni già fatte ma che palle............sarebbe stato perfetto che le missioni già completate diventassero tipo NG+ con difficoltà maggiorata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su